FFC eSports - Los Bandoleros 5 - 7

01/08/2020

Los Bandoleros si diverte e vince in scioltezza

IL PRE PARTITA
2 squadre giovani, Che tecnicamente potrebbero equivalere essi sul campo. È impossibile fare un pronostico al momento, anche se c'è da dire che i padroni di casa potranno contare su qualche sostituzione in più
IL LIVE DEL PRIMO TEMPO
5’ GOL! 0 a 1! Mastromarino.  Entra in area palla al piede dribla il diretto avversario e piazza il pallone alle spalle del portiere
9’ GOL! 0 a 2! Usai  Con la sua tipica azione, prende il pallone, offerta il portiere, e la piazza là dove non può arrivarci dalla distanza
12’ GOL! 0 a 3! Mastromarino Sfrutta al massimo un passaggio filtrante di Usai e deposita ilpallonie in rete
17’ GOL! 1 a 3! Cuboni trova un corridoio sulla destra  Avanza fino al portiere battendolo con un pallone sul palo lontano
22’ GOL! 1 a 4! Melis Supera mastromarino in velocità sulla destra egli chiede il pallone per poi concludere di potenza In porta
24’ GOL! 2 a 4! Cuboni Questa volta in posizione più centrale vede lo specchio e tira senza pensarci, trovando la rete

IL COMMENTO DEL PRIMO TEMPO
I giocatori ospiti si trovano tra di loro anche a occhi chiusi. quelli di casa faticano un po' di più negli automatismi ma stanno rispondendo colpo su colpo. La partita è piacevole ed equilibrata fino a questo momento

IL LIVE DEL SECONDO TEMPO
5’ GOL! 2 a 5! Usai Si trova in posizione centrale sulla trequarti, Decide di provare il tiro in porta e trova la rete
8’ GOL! 3 a 5! Rais  Raccoglie un cross di cuboni ma lo 'indirizza dentro la propria porta
9’ GOL! 3 a 6! Mastromarino riceve l’assist al bacio di Sculco, e a porta vuota finalizza.
12’ GOL! 4 a 6!  Ceccaroni sale sulla destra e scarica il tiro verso il secondo palo, è gol
14’ GOL! 4 a 7! Atzeni  Vuole mettere la sua firma sulla partita, e decide di farlo con un potente tiro da centrocampo
17’ GOL! 5 a 7! Pinna Di testa infila il pallone in rete e accorcia le distanze

IL COMMENTO DEL SECONDO TEMPO
Ci sono stati momenti in cui gli ospiti sembravano poterli pagare, ma i papadro di casa si sono sempre ri fatti sotto Riuscendo a contenere gli avversari e ad accorciare le distanze.

IL POST PARTITA
una partita piacevole,  Con tanti gol di  Pregevole fattura E finalmente 2 squadre che giocano bene a calcio. L’organizzazione di gioco è stata una delle principali Sorprese della Serata. Probabilmente due tra le migliori squadre del torneo.

IL TABELLINO
FFC ESPORTSMameli 7, Murtas 6, Angius 6, Caria 6, Pigliacampo 6,5, Pinna D.6,5, Cuboni 7, Fanti 6, Ceccaroni 6, 5, Ortu 6, Deplano 6.
LOS BANDOLEROSCanetto 7, Rais 7, Sculco 6, 5, , Usai 7, Melis 7, Mastromarino 8, Atzeni 6, Zara 6
ARBITRO: Portas.
MARCATORI:  5’ Mastromarino(L), 9’ Usai (L), 12’ Mastromarino (L), 17’ Cuboni (F), 22’ Melis (L), 24’ Cuboni (F), 5’2t Usai (L), 8’2t Rais (aug. L), 9’ Mastromarino (L), 12’ (Ceccaroni), 14’ Atzeni (L), 17’ Pinna (L).
AMMONITI:  
ESPULSI:
MIGLIOR GIOCATORE:
MATROMARINO (L)
MIGLIOR PORTIERE:  CANETTO (L)

LE PAGELLE - FFC ESPORTS
MARIO MAMELI  7.
  Ha preso tanti gol, ma stasera non è veramente colpevole Anzi, in diverse occasioni ha evitato che il passivo della propria squadra potesse essere anche superiore. Ha dimostrato ai compagni che la squadra può contare su di lui PRESENTE.
NICOLA CUBONI  7.   È è uno dei più grandi in campo, ma è da esempio per tutti. coRre senza fermarsi, recupera palloni, Sviluppa Azioni sulla fascia e va anche alla conclusione verso la porta. Riesce addirittura a trovare 2 gol e dando una mano concreta a tutta la squadra . ESEMPIO.
PINNA DAVIDE  6,5. Scompare all'inizio della partita e riappare nel finale, quando ormai il suo gol non serve più per sistemare le cose. se fosse stato più Continua durante la partita e deborah probabilmente avrebbe potuto incidere di più INTERMITTENTE.

LE PAGELLE – LOS BANDOLEROS
ALESSIO MASTROMARINO  8.
  Fa letteralmente impazzire gli avversari con le sue serpentine palla al piede e le sue  Sgroppate in contropiede.  Quando fa così, non riesce mai nessuno a fermarlo prima che  Concluda la sua azione andando a segnare . INARRESTABILE.
SEBASTIANO USAI  6,5.   Si piazza al centro del gioco e distribuisce il pallone a tutti i compagni, creando un gioco. la squadra si affida a lui per le geometrie e i tempi di gioco, e lui fa bene il suo dovere, trovando anche la via del gol . ORDINE.
LUCA RAIS  6,5.   Gioca in difesa ed uno dei fautori Della buona prestazione della squadra. controlla senza troppi problemi gli attaccanti avversari e si sacrifica quando c'è da un seguire l'avversario che fugge in contropiede verso la porta. DISCIPLINA.

Daniele Caruso