10^ PGS Summer Cup LDC Open
Calcio a 7 Open - Maschile

TIC TAC 11-1 FERRINI BOYS

08/07/2021

La squadra di casa demolisce gli ospiti

IL PRE PARTITA

Partita che finirà molto probabilmente in goleada causa delle grosse assenze della squadra ospite, presentarsi solo in 5

CRONACA LIVE

2’ PIA RICCARDO! 1 a 0 TIC TAC! Apre le marcature la squadra di casa con un ottimo tiro dalla parte destra e il portiere non può nulla.

5’. MARONGIU RICCARDO! 2-0 per i TIC TAC! Fitta rete di passaggi che portano due giocatori della squadra di casa davanti al portiere che lo spiazzano con quel uno due veloce e arrivano in porta.

15’ super parata di gk Ferrini che tiene in vita la squadra e premette di riprendere un po’ di fiato alla squadra.

20’ SUPER PARATA di rigore del portiere della ferrini. Magia e ancora una volta tiene a galla la squadra, MA COSA SI E’ DIVORATO IL TIC TAC!

20’ FADDA MAURIZIO! 3-0! Stavolta il portiere viene beffato da un ottimo inserimento e da un bellissimo tiro.

25’ FINE PRIMO TEMPO – Purtroppo lo scarso numero di giocatori dei Ferrini Boys, nonostante il coraggio e la passione stanno soffrendo molto e rimarranno molto probabilmente anche tutto il secondo tempo in difesa. Il portiere dei Ferrini Boys comunque si è fatto trovare sempre pronto

2’ MASCIA ANTONELLO! 4-O! Partita a senso unico oramai, uno due veloce.

3’ FALETRA DANIELE! 5-0! Oramai entrano ovunque causa inferiorità numerica, nulla da dire alla squadra dei Ferrini che comunque giocano con tutto il cuore

4’ FADDA MAURIZIO! È il sesto che entra e non voglio fermarsi. Partita purtroppo a senso unico.

7’ MASCIA ANTONELLO! 7-0! La stanchezza sta avendo la meglio sulla squadra ospite

16’ PIA RICCARDO! super goal, portiere non può nulla, palla sotto il 7

20’ PIA RICCARDO! 9-0! Partita per scegliere i capocannonieri oramai

21’ FALETRA DANIELE! Vuole recuperare il proprio compagno e ne segna un altro

22’ FALETRA DANIELE! 11-0! Altro splendido goal

24’ SIDDI ALESSANDRO! 11-1! È arrivato finalmente il goal tanto cercato, nonostante la scarsa quantità di persone, i Ferrini boys non si sono arresi e un goal lo hanno strappato al signor portiere.

50’ FINE SECONDO TEMPO – il portiere della ferrini nonostante la grande sconfitta non si è mai arreso come tutta la sua squadra arrivando ad infastidire e chiamare in causa il portiere avversario.

IL POST PARTITA

Partita a senso unico, nonostante tutto i Ferrini Boys ce l’hanno messa tutta ma non è bastato e sono stati purtroppo sconfitti in malo modo. Forse se fossero stati in 7, la partita sarebbe stata equilibrata, ma si sa una partita non si vince con sé e con ma.

IL TABELLINO

TIC TAC: Guercio 6.5, Marongiu 7, Sarritzu 7, Pia 7.5, Abbate 7, Fadda 7.5, Mascia 7.5, Faletra 7

FERRINI BOYS: Mulana 8, Agus, 7, Costabile 7, Siddi 7, Desogus 7

ARBITRO: Melis Gabriele

MARCATORI: Pia 2’ 41’ 45’ (T), Marongiu 5’ (T), Mascia 20’ 27’ 32’ (T), Faletra 28’ 46’47’ (T), Fadda 29’ (T), Siddi 48’ (F)

AMMONITI:

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Mascia (T)

MIGLIOR PORTIERE: Mulana (F)

LE PAGELLE – TIC TAC

MASCIA ANTONELLO VOTO 7.5. Entra in campo e insieme ai suoi compagni fanno tantissimi gol causati sia dal numero dei difensori che erano in totale 5, sia dal bel gioco di squadra. FURETTO.

PIA RICCARDO VOTO 7,5. Questa partita alla fine risultata in una sfida per il numero maggiore di gol e Pia ha eguagliato Mascia Antonello con tre gol e a ciascuno che hanno portato alla fine alla vittoria della squadra di casa. STRANAMORE.

FALETRA DANIELE VOTO 7,5 . Non si fa intimorire dai propri compagni e porta a casa anche lui una bella tripletta nel set tutto nel secondo tempo anche se il pallone a casa se lo porta al suo compagno Mascia. LO SFORTUNATO

LE PAGELLE – FERRINI BOYS

MULANA LUIGI VOTO 8. Nonostante le grandi assenze nella propria squadra lui si fa trovare pronto e para di tutto e di più tra cui anche un rigore e permetta la squadra di comunque di far valere il proprio onore nonostante la grande sconfitta. SUPERMAN.

AGUS MARCO VOTO 7. Le assenze pesano e si vedono ma nonostante tutto agus e suoi compagni non si arrendono e portano a casa comunque un gran bel gol GRANITICO.

SIDDI ALESSANDRO VOTO 7. Autore dell'ultimo gol e unico gol per la squadra ospite non si non si è fatto intimorire e comunque ha continuato a combattere per i 50 minuti di tutta la partita.  MACCHINETTA.

Gabriele Aresu