10^ PGS Summer Cup LDC Amatori
Calcio a 7 - Maschile

RINVIATA FC 1 RASSU TRASPORTI 7

22/07/2021

Nel secondo tempo gli ospiti dilagano dopo una prima frazione equilibrata

IL PRE PARTITA

Potrebbe essere una partita molto equilibrata quella tra le due squadre presenti al campo della Ferrini Cagliari. Rassu Trasporti avrà il vantaggio di disporre di una rosa più numerosa e quindi di qualche cambio in più per rifiatare

CRONACA LIVE

1' GOL DI RASSU TRASPORTI! Walter Masala entra in area e tenta un tiro, è fortissimo, e nonostante la deviazione di un avversario si infila in rete.

4' GOL DI RINVIATA FC! Risponde il numero 9 Stefano Cocco, con un gran tiro su calcio di punizione. 1 a 1

5' GOL DI RASSU TRASPORTI! Con un tiro dalla media distanza ha segnato Marco Pisu. 1 a 2

12' TRAVERSA DI RINVIATA, Massimo Casti nel tentativo di anticipare gli avversari ha colpito di testa la propria traversa

15' PALO DI RASSU TRASPORTI, Massimo Casti riceve il pallone nel cerchio di centrocampo, avanza indisturbato, arrivata al limite dell'area, carica il tiro! Ma colpisce il palo.

25’ FINE PRIMO TEMPO – è stato un primo tempo divertente, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto un po' ballerina Rinviata in difesa, ma tutto sommato ha retto.

3' AMMONIZIONE PER ALEDDA, che ha sgambettato un avversario

8' La partita è in una fase di stallo, il gioco si ferma sulla Trequarti, e le difese sono brave ad annullarsi.

12' Rassu trasporti vicina al gol, si salvano i padroni di casa, grazie a Ghironi, in grande spolvero.

16' GOL RASSU TRASPORTI! Giuseppe Mura con un bel tiro da lontano aumenta il vantaggio degli ospiti. 1 a 3

18' GOL DI RASSU TRASPORTI! Ha segnato Marco Pisu con un tiro da distanza ravvicinata. 1 a 4

20' GOL DI RASSU TRASPORTI! Masala ricevere il pallone a destra, il suo tiro al volo si infila imparabilmente tra i pali. 1 a 5

22' GOL DI RASSU TRASPORTI! Masala ricevere il pallone. È solo sul secondo palo, impossibile sbagliare. 1 a 6

22' GOL DI RASSU TRASPORTI! Masala fotocopia il goal referente. Solo sul secondo palo, non può far altro che metterlo in rete.

25'’ FINE SECONDO TEMPO – Probabilmente un calo fisico costringe i padroni di casa a tirare i remi in barca in un secondo tempo dove hanno fatto davvero poco. Gli ospiti dilagano, e vincono con distacco.

IL POST PARTITA

Partita equilibrata nel primo tempo, in cui le due squadre hanno combattuto a viso aperto, nel secondo tempo non è bastato Ghironi ad evitare una sconfitta ampia per Rinviata FC. Rassu Trasporti segna e si diverte.

IL TABELLINO

RINVIATA FC: Ghironi Alessio Vitale 8, Boi Eliseo 6, Cocco Stefano 6, Corongiu Carlo 7, Olla Antonello 6, Aledda Gianluigi 7, Aledda Mauro 6.

RASSU TRASPORTI: Dieng Matar 6,5 , Fontana Norbis Paolo 8, Galeotta Alessio 6, Masala Walter 8, Pisu Marco 8, Casti Massimo 7, Fanni Andrea 6,5, Mura Giuseppe 6,5.

ARBITRO: Ivan Cardu .

MARCATORI: 1', 20'2t, 22'2t, 24'2t Masala W. (Rt), 4'  Cocco  (Ri), 5', 18'2t Pisu (Rt), 16' 2t Mura (Rt)

AMMONITI: 3'2t Aledda G. (Ri)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Walter Masala (Rt)

MIGLIOR PORTIERE: Ghironi Alessio Vitale (Ri)

LE PAGELLE – RINVIATA FC

GHIRONI ALESSIO VITALE VOTO 8. Piovono palloni da tutte le parti, nel secondo tempo salva il risultato Con uscite era tutta collari. Nel secondo tempo si ripete, Ma il passivo è molto più pesante. INCOLPEVOLE.

ALEDDA GIANLUIGI VOTO 7. Si dà da fare per tutta la partita, giocando in difesa, Ma nonostante il suo impegno, è sempre  solo contro più avversari. IMPEGNO.

CORONGIU CARLO VOTO 7. Corre, si impegna, mostra anche buona tecnica In diverse occasioni. Purtroppo non riesce a siglare il tabellino LOTTATORE.

LE PAGELLE – RASSU TRASPORTI

FONTANA NORBIS PAOLO VOTO 8 comanda la difesa che regge alla grande i tentativi offensivi avversari. Gli è mancato il gol per sigillare una partita quasi perfetta MURO

MARCO PISU VOTO 8 partita di grande quantità e qualità a centrocampo, dove vince quasi tutti i contrasti. Spesso presente nelle azioni da gol, e autore anche di una doppietta. FAC TOTUM

WALTER MASALA VOTO 8 oggi è lui l'uomo partita, dato che con 4 reti ha pesantemente influenzato il risultato finale. Sempre al posto giusto al momento giusto. MATTATORE

Daniele Caruso