10^ PGS Summer Cup LDC Amatori
Calcio a 7 - Maschile

BLACK MONKEY 5 RED DEVIL'S 1

27/07/2021

Primo tempo equilibrato, nel secondo tempo sono venuti fuori con prepotenza i padroni di casa.

IL PRE PARTITA

La partita inizia in ritardo a causa di alcuni problemi per l'arbitro e alcuni giocatori dei padroni di casa. Si sta alzando il vento, anche se la temperatura rimane calda e afosa. Non sono di alcun sollievo neanche le poche gocce cadute dal cielo.

CRONACA LIVE

4' Black Monkey ha concluso un paio di volte con Curreli e con Roberto Manca, ma la difesa di Red Devil's ha retto.

8' GOL DI BLACK MONKEY! Manca si sgancia dalla difesa e sale a centrocampo, dove libera un tiro di mezzo esterno che entra in rete

9' Primo tiro in porta di Red Devil's con Lima, il tiro è parato in tuffo da Berli.

10' GOL DI RED DEVIL'S! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone giunge a Roberto Mallus, che con gran tiro dal centrocampo Indovina l'angolo giusto per battere Berli. Parità.

15' Palo di Black Monkey, Curreli forza il tiro dalla trequarti con diversi difensori davanti, cogliendo la base esterna del palo destro.

19' traversa di Red Devil's. Il tiro da lontano di Nicola Sarritzu rischia di sorprendere Berli, cadendo sulla parte alta della traversa

25’ FINE PRIMO TEMPO – partita equilibratissima, nel risultato, anche se Black Monkey ha avuto qualche occasione in più neutralizzata ottimamente da Roberto Farci.

1' Ammonito Matteo Palmas per un fallo su Curreli.

3' in rapida successione 3 parate di Roberto farci tengono il risultato ancora aperto.

5' GOL DI BLACK MONKEY! Alessandro Piscedda direttamente da calcio d'angolo, calcia dalla bandierina di destra, il pallone entra vicino al palo di sinistra.

10' GOL DI BLACK MONKEY! Gol all'esordio per Marcello Manca, riceve pallone sulla sinistra, aggira il portiere e calcia a porta vuota.

18' GOL DI BLACK MONKEY! Cos'è rubata da centrocampo, a via al diretto avversario, serve pisedda solo davanti al portiere, il sinistro in Gold

22' GOL DI BLACK MONKEY! Doppietta di Roberto Manca, che con un tiro da centrocampo a porta vuota incrementa il vantaggio di black monkey

50’ FINE SECONDO TEMPO - nel secondo tempo Red Devil's ha tirato i remi in barca, ai padroni di casa ne hanno approfittato con un largo successo in cui si è messo in evidenza il difensore Roberto manca, onnipresente.

IL POST PARTITA

Partita molto equilibrata nel primo tempo, nonostante il maggior numero di occasioni per i padroni di casa. Poi l'inerzia è andata a favore di Black Monkey, che ha fatto suoi i tre punti senza rubare nulla.

IL TABELLINO

BLACK MONKEY: Berli Fabio 6, Casalese Andrea 6, Manca Roberto 8, Marceddu Giorgio 6, Piscedda Alessandro 7, Pilia Nicola 6, Seu Luca 7, Curreli Giacomo 7, Manca Marcello 6.

RED DEVIL'S: Farci Roberto 7, Fondi Luca 6, Melis Giuseppe 6, Palmas Fabiano 6, Palmas Matteo 7, Sarritzu Nicola 7, Farci Efisio 6, Mallus Roberto 6, Frau Alessandro 7, Lima Fabio 6,5.

ARBITRO: Cardu Ivan.

MARCATORI: 8' Manca R (B), 10' Mallus (R), 5'2t, 18'2T,   Piscedda (B),  10'2t, 22'2t Manca M. (B)

AMMONITI: 1'2t Matteo Palmas

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Roberto Manca (B)

MIGLIOR PORTIERE: Roberto Farci ( R)

LE PAGELLE – BLACK MONKEY

LUCA SEU VOTO 7 Difensore centrale, gioca basso, sempre vicino al portiere, ma si propone spesso in avanti con molta determinazione. SICUREZZA.

GIACOMO CURRELI VOTO 7 mostra la solita ottima tecnica, oggi però non è dinamico e non riesce a essere incisivo sottoporta, anche se coglie due pali. TECNICA.

MANCA ROBERTO VOTO 8 giovane difensore, caparbio, dinamico  e incisivo. Lotta costantemente, spesso sale in avanti e si rende protagonista di ottime azioni offensive INCONTENIBILE.

LE PAGELLE – RED DEVIL'S

PALMAS MATTEO VOTO 7 difensore esterno di destra, supporta il centrocampo constantemente mostrando buona tecnica individuale, cala nel secondo tempo. UTILE

ALESSANDRO FRAU VOTO 7 Svaria tantissimo in attacco, facendo saltare spesso le marcature con la sua rapidità, purtroppo non riesce a incidere sottoporta siglando il tabellino. SERATA "NI"

SARRITZU NICOLA VOTO 7 Gioca sulla zona di destra a centrocampo, lotta, salta spesso l'uomo, è il più creativo del proprio centrocampo. PERNO

Daniele Caruso