10^ PGS Summer Cup LDC Over 35
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER 35: IL RIEPILOGO SULLA 1^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 2^

12/06/2021

MoonShine di misura, occhio al Nobo Summer

È andata in archivio la prima giornata della Lega dei Campioni Over 35 2021: campionato a sette squadre di cui solo una resterà fuori per la Fase Finale. Grosse sorprese nei primi 50’ non ce ne sono state, ma andiamo a rivivere il tutto.

GIRONE UNICO

Il Zuddas Gomme Cagliari è la prima squadra a scendere in campo contro niente meno che il MoonShine Bar / Kiron: gli ospiti fanno tremare Amorese e compagni ma alla fine sono gli Hammers a spuntarla per 3 a 2. Tra la storica ASD Geriatria e L’Incanto Ristorante Pizzeria succede tutto nella prima frazione: la squadra di Marras ha la meglio per 3 a 1 partendo col piede giusto. Gol, spettacolo ed emozioni tra Amici della non Filtrata e Nobo Summer: ad aggiudicarsi i tre punti sono i ragazzi di Fercia nel finale grazie al duo Calianu – Lay ma i gialloblu non demeritano affatto ed anzi non escluderemmo dopo averli visti nella prima giornata di vederli tra le quattro semifinaliste.

Prossimo turno (2° giornata)

Lunedì 14 Giugno 2021 ore 20,45 campo Seminario: L’Incanto Ristorante Pizzeria – Nobo Summer

Giovedì 17 Giugno 2021 ore 19,45 campo Monte Claro numero 1: Zuddas Gomme Cagliari – Amici Della Non Filtrata

Giovedì 17 Giugno 2021 ore 20,45 campo Ferrini Cagliari: ASD Geriatria – Sporting Sirboni

La seconda giornata vedrà riposare il MoonShine Bar / Kiron e allora tutti i fari saranno puntati sulla gara di Lunedì sera tra L’Incanto Ristorante Pizzeria vittorioso nei primi 50’ e il Nobo Summer ancora a secco di punti. Difficile dire chi sia favorito per la vittoria in questa gara, quel che è certo però è che ci sarà da divertirsi. A secco di punti sia ASD Geriatria sia Sporting Sirboni ma per ragioni diverse: la squadra di M. Maddaluno alla prima giornata ha infatti riposato e vuole esordire bene, al contempo i bianco rossi hanno poca voglia di restare a secco. Stesso discorso si può fare per il Zuddas Gomme Cagliari che ospiterà gli Amici Della Non Filtrata a caccia dei primi punti.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!