10^ PGS Summer Cup LDC Over 35
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER 35: IL RIEPILOGO SULLA 2^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 3^

19/06/2021

La Non Filtrata è a punteggio pieno; Nobo Summer e ASD Geriatria si rialzano subito

Si è conclusa la seconda giornata del torneo Over 35 LDC 2021. La strada verso la Fase Finale è ancora lunga e tortuosa visto che questa Prima Fase contiene sette giornate. Sta di fatto che dopo 100’ di partite qualcosa abbiamo cominciato a capirla. Andiamo a rivedere quello che è accaduto in questa seconda giornata dando anche uno sguardo a quello che ci attende nel prossimo turno.

GIRONE UNICO

Match bello e ricco di colpi di scena quello tra Nobo Summer e L’Incanto Ristorante Pizzeria: padroni di casa subito avanti di due gol ma ripresi a inizio secondo tempo, è patron Ambu a decidere il match col punto del 3 a 2; il Nobo riscatta così l’esordio con ko. A proposito di esordio, stecca la prima lo Sporting Sirboni trafitto 5 a 2 in casa di ASD Geriatria trascinata dalla doppietta di O’Toole. I riflettori erano tuttavia puntati, col MoonShine Bar / Kiron di riposo, su gli Amici Della Non Filtrata che hanno steso 8 a 3 Zuddas Gomme Cagliari sulle ali dei soliti noti: Calianu e Lay.

Prossimo turno (3° giornata)

Martedì 22 Giugno 2021 ore 20:45 campo Santo Stefano: Sporting Sirboni – Nobo Summer

Giovedi 24 Giugno 2021 ore 19:45 campo Monte Claro 3: L’Incanto Ristorante Pizzeria – Zuddas Gomme Cagliari

Giovedì 24 Giugno 2021 ore 20:45 campo Ferrini Cagliari: Amici Della Non Filtrata – MoonShine Bar / Kiron

Dopo l’esordio con ko, risposte sono attese dallo Sporting Sirboni che però affronta una delle tre squadre a nostro avviso più forti del campionato: il Nobo Summer, compito non dei più facili per gli uomini di Maddaluno. Giovedì i primi a giocare saranno L’Incanto Ristorante Pizzeria e Zuddas Gomme Cagliari: i giallo blu non possono permettersi la terza sconfitta consecutiva. Gli Amici Della Non Filtrata vogliono il 3 su 3 contro MoonShine Bar / Kiron, dovesse arrivare, Fercia e compagni avrebbero un piede in Semifinale. Riposa la ASD Geriatria.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!