10^ PGS Summer Cup LDC Over 35
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER 35: IL RIEPILOGO SULLA 3^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 4^

25/06/2021

Filtrata è in testa da sola ma sciupa un ampio vantaggio, Nobo e Incanto la tallonano

Andata anche la terza giornata della LDC Over35 versione Summer. In vetta situazione incertissima a maggior ragione dopo i risultati arrivati in quest’ultimo turno. Alla fine della Fase a Gironi mancano ancora quattro giornate per un totale di 200’, la situazione può ancora evolversi in qualunque maniera. Intanto andiamo a vedere cosa è accaduto in quest’ultimo turno.

GIRONE UNICO

Un Nicola Lay che prende il largo in vetta alla classifica dei cannonieri non è sufficiente agli Amici Della Non Filtrata per confermare il +3 su Nobo Summer e L’Incanto Trattoria Pizzeria, pur sotto di tre reti il MoonShine Bar / Kiron tira fuori gli artigli e grazie al duo Nonnis Loddo porta a casa un punto prezioso. Il Nobo Summer nel frattempo rifila una cinquina pesantissima allo Sporting Sirboni, la squadra di Maddaluno rimane penultima in classifica mentre Ambu e compagni sono a un solo punto dalla vetta. Bene anche L’Incanto Ristorante Pizzeria che trascinato da Patrizi supera 6 a 1 Zuddas Gomme Cagliari, i giallo blu in questo momento sono ultimi per la peggior differenza reti.

Prossimo turno (4° giornata)

Lunedì 28 Giugno ore 20:45 campo Ferrini Cagliari: MoonShine Bar / Kiron – L’Incanto Ristorante Pizzeria

Martedì 29 Giugno ore 20:45 campo Monte Claro 3: Nobo Summer – ASD Geriatria

Mercoledì 30 Giugno ore 20:45 campo Seminario: Zuddas Gomme Cagliari – Sporting Sirboni

Riposa: Amici Della Non Filtrata

Con la capolista che affronterà un turno di riposo, tutti i riflettori sono puntati sulla sfida di Lunedì sera tra MoonShine Bar / Kiron e L’Incanto Ristorante Pizzeria, una gara che interessa oltre che alla capolista anche al Nobo Summer: con un successo Amorese e compagni volerebbero in vetta alla graduatoria sia pure a pari merito con gli Amici Della Non Filtrata ma L’Incanto Ristorante Pizzeria non vuole sentire parlare di seconda sconfitta. Molto più ghiotta sulla carta è la possibilità che ha il Nobo Summer che Martedì sera ospiterà la ASD Geriatria. Mercoledì sera punti pesantissimi in palio tra Zuddas Gomme Cagliari e Sporting Sirboni, chi perde ha un piede fuori.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!