10^ PGS Summer Cup LDC Over 35
Calcio a 7 Over - Maschile

MOONSHINEBAR/KIRAN 3-4 ASD GERIATRIA

14/07/2021

Uno strepitoso Vaquer garantisce la vittoria a Geriatria

 

IL PRE PARTITA

Oggi vedremo un moonshine scatenato che cerca di raggiungere un secondo posto, mentre geriatria cercherà di difendere il più possibile e di colpire nel momento più favorevole.

CRONACA LIVE

1’ ARAMO DANILO! 1-0 MOONSHINE! Apre le marcature la squadra di casa con un bel tiro dalla distanza, palo e rete. Portiere che non può fare nulla.

7’ LODDO ALESSIO! 2-0 MOONSHINE! Azione partita dal fallo laterale, Loddo prende palla stoppa e tira alla quaresima. Un’altra volta palo interno del secondo palo e insacca dentro la rete

11’ bellissima parata di Cifelli (G) che la vede partite all’ultimo. Palla nascosta dalla difesa, ma non si è fatto sorprendere.

16’ altro tiro dalla distanza il numero 1 dei Geriatria sempre pronto ad intervenire e mettere sicurezza.

19’ Geriatria si va vedere in attacco e con un’azione corale arriva finalmente al tiro, fuori di poco.

20’ AMBU MARCELLO! 2-1! Riapre la partita il 9 che trovando un ottimo pallone tira. In un primo momento respinta dal portiere, poi successivamente stoppa, mette la palla a terra, finta il portiere e segna un bellissimo goal.

25’ FINE PRIMO TEMPO – come da pronostico, è il MOONSHINE a fare la partita. Diversi tiri dalla distanza che hanno tenuti impegnati entrambi i portieri, quello dei G un po’ di più. Nei momenti però dove il MOONSHINE si è un po’ addormentato i G si sono fatti trovare pronti e hanno segnato.

3’ LODDO ALESSIO! 3-1 MOONSHINE! Brutto passaggio da parte degli ospiti che avvantaggia gli uomini di casa, che con uno splendido tiro la mette dentro.

5’ VAQUEZ MICHELE! 3-2 GERIATRIA! Su calcio di punizione, mucchio selvaggio al centro. Il caos avvantaggia gli ospiti che il 23, appena entrato, deve solo mettere dentro.

15’ Cifelli sempre sul pezzo: sporca un bellissimo tiro e la mette in calcio d’angolo

21’ VAQUEZ MICHELE! 3-3! La pareggia la squadra ospite. 23 riceve palla, stoppa e tiro. Un missile sotto il 7 e il portiere la può solo guardare.

25’ VAQUEZ MICHELE! 4-3! La chiude allo scadere. Sempre lui, si va trovare sempre presente.

50’ FINE SECONDO TEMPO- ottimo inizio di GERIATRIA che spiazza un MOONSHINE timido. Piano piano la squadra ospite è uscita e ha agguantato una bellissima rimonta portando a casa la vittoria

IL POST PARTITA

Due tempi completamente diversi che hanno visto protagoniste le due Squadre in ogni tempo ciascuno. Il MOONSHINE oramai credendo di aver vinto hanno rallentato e GERIATRIA ha alzato il baricentro chiudendo in difesa la squadra di casa, portandosi a casa la vittoria.

IL TABELLINO

MOONSHINE: Cinus 7, Aramo 7, De Micco 6,5, Puddu 6,5, Zucca 6,5, Nonnis 6, Tolo 6, Birindelli 6,5, Furesi 6,5, Loddo 7

GERIATRIA: Cifelli 8, Vaquez 8, Quartieri 7,5, Pintor 7, Porcu 7, Oggiano 7, Serci 7, O’toole 7,5, Melis 7, Frau SV (uscito causa infortunio), Ambu 7

ARBITRO: Noli Alessandro

MARCATORI: Aramo 1’ (M), Loddo 7’ 28’ (M9, Ambu 20’ (G), Vaquez 30’ 46’ 50’ (G)

AMMONITI:

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Vaquez (G)

MIGLIOR PORTIERE: Cifelli (G)

LE PAGELLE – MOONSHINE

LODDO ALESSIO VOTO 7. Inizialmente sembra essere il migliore in campo successivamente si ferma a causa anche della dello stress del della tensione che c'era in questa partita. nonostante tutto però si porta a casa ben due reti portando inizialmente in vantaggio la propria squadra. LEONE

CINUS GIANMARCO VOTO 7. Nonostante i tre gol subiti è stato un portiere formidabile e la sua squadra si dovrebbe sentire al sicuro con lui in porta. BUFFON.

ARAMO DANILO VOTO 7. Insieme al Loddo costruisce la fase di attacco, orchestra lui il centrocampo smistando la palla e molto spesso trovando proprio lo stesso al Loddo. VERRATTI.

LE PAGELLE – GERIATRIA

CIFELLI LUIGI VOTO 8. Super partita del signor portiere che oggi ha tolto tutto e ancora di più salvando la squadra in moltissime occasioni e grazie a lui se la squadra non ha subito troppi gol .LA MURAGLIA.

VAQUEZ MICHELE VOTO 8. Entra al secondo tempo per dare manforte alla squadra ma la il suo ingresso vorrà dire vittoria per la propria squadra. Giocatore pieno di talenti che riesce a segnare da ovunque si trovi. RONALDO.

O’TOOLE LUCA VOTO 7,5. Forse in un primo tempo un po senza batterie ma si è fatto trovare pronto nel secondo tempo amministrando perfettamente il centrocampo degli ospiti e aiutando la fase offensiva recuperando anche qualche pallone in difesa. INIESTA.

Gabriele Aresu