10^ PGS Summer Cup LDC Over 40
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER 40: IL RIEPILOGO SULLA 2^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 3^

19/06/2021

Genuis in vetta da solo; Gli Occasionali dimenticano subito il ko della prima giornata

Si è disputata la seconda giornata del torneo LDC Over 40 di calcio a 7 estivo. Questa seconda giornata ha portato alla ribalta una nuova squadra della competizione che ha fatto salire a sette il numero di squadre partecipanti, questo ha influito anche nella formula della manifestazione. Andiamo intanto a rivedere quanto accaduto nella seconda giornata non mancando di dare uno sguardo a quello che ci aspetta o che ci può aspettare nel prossimo turno.

GIRONE UNICO

Commovente il match che ha aperto la seconda giornata tra Real Mommotti e Gli Occasionali, la formazione di Corrias ci ha tenuto a ricordare il suo ex giocatore Boi scomparso qualche mese fa, attimi di grande commozione al campo della Ferrini Cagliari, lato partita la formazione di Torchiani ha vinto in rimonta col sonoro punteggio di 10 a 3. Martedì si è registrato l’esordio di El Carnicero in casa contro Genuis: match equilibratissimo sino agli ultimi 5’ quando Loi e Cossu hanno deciso la sfida a favore della compagine di Garbati. Energisolar Sardegna viene sconfitta 7 a 4 in casa dello Stoke Azz City e cede la prima posizione in solitaria; scatenato Seidita autore di ben tre reti.

Prossimo turno (3° giornata)

Lunedì 21 Giugno ore 19:45 campo Seminario: Coar Piaggio – Genuis

Lunedì 21 Giugno ore 19:45 campo Seminario: Gli Occasionali – Stoke Azz City

Mercoledì 23 Giugno ore 20:45 campo Ferrini Cagliari: Energisolar Sardegna – El Carnicero

Riflettori per la terza giornata tutti puntati sulla capolista Genuis che va a far visita al Coar Piaggio il quale rientra in campo dopo aver riposato nel secondo turno; un ulteriore successo proietterebbe la formazione arancio nera già molto vicina alle Semifinali. Gli Occasionali dopo aver ottenuto tre punti in due partite adesso devono far capire se sono in grado di tornare quelli di Autunno 2019: l’avversario, lo Stoke Azz City, ha già fatto una brutta sorpresa ad Energisolar Sardegna e proverà a ripetersi. A proposito, l’Energisolar Sardegna dopo la prima sconfitta andrà a caccia di riscatto in casa contro un El Carnicero il quale probabilmente a sua volta venderà cara la pelle.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!