10^ PGS Summer Cup LDC Over 40
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER 40: IL RIEPILOGO SULLA 3^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 4^

24/06/2021

Coar Piaggio aggancia il Genuis; Torchiani salva Gli Occasionali contro lo Stoke

Dopo la terza giornata la lotta per i primi due posti del campionato estivo Over 40 si fa sempre più avvincente così come si fanno avvincenti le partite. Colpi di scena a raffica e una classifica che probabilmente verrà delineata solo, eventualmente, dopo la quinta giornata. Andiamo a riassaporare tutto quello che è accaduto in questo terzo turno dando uno sguardo a cosa ci aspetta nella prossima giornata.

GIRONE UNICO

I titoloni della terza giornata li prende tutti il Coar Piaggio così come era accaduto per la prima giornata: la squadra di Frau  pur sotto di ben due reti già dopo dieci minuti del primo tempo, riprende e ribalta il Genuis negli ultimi 5’ con i gol di Zara e Pistis, per gli orange è aggancio in classifica alla formazione di Garbati. In vetta troviamo anche l’Energisolar Sardegna che riscatta la sconfitta subita contro lo Stoke Azz City rifilando il secondo ko consecutivo a El Carnicero: patron P. Danese è il grande protagonista di serata mettendo a segno una tripletta. Gli Occasionali rischiano grosso contro lo Stoke Azz City ma un gol di Torchiani a 7’ dalla fine regala agli azzurri un punto insperato.

Prossimo turno (4° giornata)

Lunedì 28 Giugno ore 19:45 campo Futura Sales Don Bosco: Real Mommotti – Coar Piaggio

Martedì 29 Giugno ore 19:45 campo Monte Claro 3: Genuis – Gli Occasionali

Mercoledì 30 Giugno ore 19:45 campo Monte Claro 1: El Carnicero – Stoke Azz City

Riposa: Energisolar Sardegna

Testa coda pericolosissimo per il Real Mommotti che dopo il turno di riposo rientra in campo per affrontare la capolista Coar Piaggio vogliosa di trovare la terza vittoria in altrettanti incontri. Il big match del quarto turno è tuttavia quello di Martedì: il Genuis fresco di prima sconfitta ospita Gli Occasionali che sino a questo momento non hanno tenuto il rendimento che ci si aspettava da loro con soli 4 punti in tre partite, per la formazione di Torchiani diventa necessario vincere per evitare che i primi due posti si possano allontanare. Nel posticipo El Carnicero andrà a caccia dei primi punti in casa contro lo Stoke Azz City che a sua volta proverà a dare fastidio alle prime della classe.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!