OVER40: COSA E’ SUCCESSO NELLA 1^ GIORNATA

28/10/2022

Equilibrio totale nei primi 50’. MoonShine e Ichnusa Team faticano

Ha avuto inizio Mercoledì 26 Ottobre l’edizione nr. 11 della Champions Cup, categoria Over40.

 

Il risultato più sorprendente è stato sicuramente quello del Nobo Winter che ha superato a domicilio i campioni in carica del CRA Regione Sardegna per 2 a 1.

I vice campioni in carica invece, ossia Ichnusa Team, hanno regolato Manow col punteggio di 3 a 2; decisivo Chiminelli con una doppietta.

Tra gli altri risultati si segnala il successo risicato del Multiservice che ha superato 5-4 Gli Amici di Chicco trascinati da un’Olla in versione demoniaca e autore di tre reti.

A fatica anche il MoonShine fresco vincitore della categoria Over35 estiva; Zucca e compagni battono al photofinish Gli Occasionali grazie a una rete di Mereu. Negli Occasionali si rivede Carta peraltro autore di due reti.

Settimana nera per il Chronos che dopo la sconfitta in Over35 parte col piede sbagliato anche in Over40: il The Jazz Cafè ha la meglio per 4-3; per gli ospiti a segno anche patron Farci peraltro giudicato dalla nostra redazione come il migliore in campo.

 

Nel prossimo turno sono subito in programma sfide spettacolari una su tutte è quella tra MoonShine Bar e Ichnusa Team.

Gli Occasionali vanno a far visita alla Multiservice; il CRA Regione Sardegna cercherà i primi punti in casa del Chronos.

Tra le altre da segnalare il derby tra Nobo Winter e Amici di Chicco, e la sfida tra The Jazz Cafè e Manow.