WEEK: COSA E’ SUCCESSO NELLA 1^ GIORNATA

30/10/2022

Rivelazione Tiki Taka. Provinciale di misura. Bene gli Stampini

Ha avuto inizio ieri Sabato 29 Ottobre l’edizione nr. 11 della Champions Cup, categoria Week. Qualche squadra in meno rispetto a un anno fa, complice la scelta di molti di passare ai campionati notturni e anche, probabilmente, la presenza del Cagliari in contemporanea.

 

Probabilmente non c’è nemmeno bisogno di dire che la rivelazione è stata il Tiki Taka che ha superato 3 a 2 i campioni in carica del Capo Horn. Decisiva una doppietta di Vincis.

Successo risicato ma che aiuta a partire bene quello de La Provinciale che grazie al gol di Pastorino supera di misura gli E.S. Cile.

Cogoni trascina gli Stampini a un largo 4 a 1 su l’Angolo della Pizza: ma il risultato dice molto meno di quanto non sia accaduto in campo.

 

 

Sabato prossimo è subito testa coda tra Tiki Taka e Angolo della Pizza ma il big match è ovviamente quello tra La Provinciale e Stampini.

Tra Capo Horn ed E.S. Cile diventa già importantissimo portare a casa punti, una nuova sconfitta metterebbe già a serissimo rischio la partecipazione alla II Fase.