OVER49: COSA E’ SUCCESSO NELLA 2^ GIORNATA

04/11/2022

Piroddi trascina lo Stampace. Il TL Costruzioni continua a volare. Bene la Geriatria

È stato un avvio di Over49 certamente entusiasmante quello di questa stagione. Dopo due giornate sono due le formazioni ancora a punteggio pieno, tre invece quelle che ancora non hanno totalizzato punti.

 

La TL Costruzioni continua a fare benissimo: 5 a 1 ai Giuristi Rossoblu e vetta in solitaria dovuta alla miglior differenza reti rispetto allo Stampace United che nel big match supera 6-5 Il Tocco Magico; trascinatore della formazione di Di Salvo è stato il solito Piroddi.

Bene la Geriatria che trascinata ancora da Carta infligge la prima sconfitta ai Gambrinus. Suda ma vince il Villanova: 4 a 3 su Is Mellus griffato dalla doppietta di Saba. Prima gioia anche per Genuis / Is Morus Relais che supera 4 a 2 gli Uruguagliari spedendoli già in crisi.

 

 

Nel prossimo turno impegno estremamente ostico per TL Costruzioni attesa dalla trasferta con Il Tocco Magico; più semplice quanto meno sulla carta il compito dello Stampace United che sarà impegnato nel più classico dei testa coda contro l’Is Mellus.

Gambrinus a caccia di riscatto in casa contro il Villanova. Trasferta estremamente ostica per la Geriatria ospite del Genuis / Is Morus Relais. Il quadro della terza giornata si chiude con la sfida tra Giuristi e Uruguagliari: chi perde rischia di vedere già allontanarsi la qualificazione alla II Fase.