OVER40: COSA E’ SUCCESSO NELLA 2^ GIORNATA

04/11/2022

Una testa per tre dopo 100’. CRA ancora senza successi

Come era stato ampiamente preventivato, l’Over40 2022/23 offre grande spettacolo e questo nonostante siano passate sole due giornate.

 

Ichnusa Team è tra le tre formazioni in testa dopo il pirotecnico 4-3 sul MoonShine: decisivo Masella autore di tre reti. Soffre l’Infinity che regola Gli Occasionali solo nella ripresa; così come soffre il The Jazz che sul campo batte 5-4 il Manow, risultato poi ribaltato in 5-0 a tavolino.

Primo punto per il Chronos che ferma i campioni in carica del CRA Regione Sardegna sul 3 a 3. Altrettanto pirotecnico il pari nel derby tra Nobo Winter e Amici di Chicco: sul terreno nr. 3 di Monte Claro finisce 5 a 5 con i padroni di casa che si prendono un punto al photofinish grazie a Ballocco.

 

 

Il terzo turno prevede lo scontro tra Ichnusa e Infinity: riscatto per i padroni di casa dopo la scorsa Estate o prima fuga degli ospiti? Staremo a vedere. Particolarmente interessata a questo incontro è il The Jazz che non ha comunque un compito agevole in casa del CRA Regione.

MoonShine atteso da un pronto riscatto ma in casa di un Manow agguerrito e che si sta rinforzando sul mercato, non sarà una passeggiata. Chiudono il quadro del terzo turno di campionato Gli Amici di Chicco – Chronos e Gli Occasionali – Nobo Winter.