10^ PGS Summer Cup LDC Over 50
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER 50: IL RIEPILOGO SULLA 1^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 2^

25/06/2021

Audio Acustica parte a mille; Real Fortezza di misura

Sembrava impossibile ed invece ce la si è fatta: è partito anche il torneo estivo Over50 targato AT League naturalmente sempre di calcio a 7. Cinque le formazioni partecipanti a meno che non se ne aggiunga un’altra nel giro di pochissimi giorni ma sembra quanto meno difficile. Andiamo intanto a rivedere tutto quello che è accaduto nella prima giornata dando anche uno sguardo a quello che ci dobbiamo attendere dalla seconda.

GIRONE UNICO

Pirotecnica a dir poco la sfida tra Real Fortezza e La Chiccheria: la formazione di Fercia conclude la prima frazione in vantaggio ma nella ripresa accade di tutto con ben sei reti complessive, a spuntarla è ancora la squadra di casa con risultato finale di 4 a 3. Con tutto il rispetto per le due squadre appena citate i titoloni della prima giornata se li prende però l’Audio Acustica che nella seconda e ultima gara di questa prima giornata travolge letteralmente Gruppo Storico Dj Cagliari col punteggio di 8 a 1: in grande spolvero Lamberto Fadda autore di ben quattro reti le quali non possono che farne uno dei possibili capocannonieri della manifestazione.

Prossimo turno (2° giornata)

Lunedì 28 Giugno ore 19:45 campo Veritas-Orione96: La Chiccheria – Gruppo Storico Dj Cagliari

Mercoledì 30 Giugno ore 20:45 campo Veritas-Orione96: Audio Acustica – Genuis50

Riposa: Real Fortezza

Lunedì due delle tre squadre ancora a zero punti ossia La Chiccheria e Gruppo Storico Dj Cagliari scendono in campo al Veritas-Orione96 di Selargius a caccia di punti che possono essere già importanti in ottica qualificazione alle Semifinali; una risposta la si attende soprattutto dalla compagine di Pagliero dopo la prima sonora sconfitta subita nella serata di ieri (Giovedì 24 Giugno 2021, ndr). Mercoledì fa il suo esordio negli Over50 anche il Genuis50 di Garbati che già ottimamente sta figurando negli Over40: l’avversario degli arancio neri è di tutto rispetto essendo l’Audio Acustica, possiamo attenderci faville. La Real Fortezza starà a riposo per una settimana.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!