FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLA 2^ GIORNATA

04/11/2022

Tra le due big litiganti (Dimonios e Mercenari) occhio alla terza che gode (Peccuru)

Sono passate sole due giornate dal via al campionato FUT5AL Champions Cup ma lo spettacolo non manca. Insomma in questo avvio le squadre non si sono affatto risparmiate.

 

 

Una delle grandi candidate al successo, il Dimonios, in questo secondo turno ha sofferto ma ha ugualmente sbancato il Brass Monkey di misura. Successo largo invece quello dei Mercenari in casa Scarsenal, con un Perra scatenato autore di quattro reti. In vetta anche il Peccuru che sbanca il Primo Sale lasciandolo a secco di punti in classifica: nel 7-4 dei canarini visti particolarmente pimpanti anche nel post gara, spicca il poker del solito Tola.

Colpaccio quello del Bayern Leverdure, altra squadra candidata alla vittoria, sul Borussia Cagliari; e quello dello Sbocca Juniors campione in carica che riscatta la prima sconfitta stagionale patita proprio a favore del Borussia, battendo dopo un incontro rocambolesco la New Team 2022 che nonostante abbia lo scudetto sul petto, è ancora sul fondo della graduatoria.

Tra le altre gare si segnala l’exploit del Kung fu Panda che supera a domicilio l’Atletico al Bar con uno scatenato Saderi, e il primo successo stagionale del Real FC che sia pure a fatica riesce ad avere la meglio dell’Oratorio San Luca alla sua seconda sconfitta consecutiva.

 

Attenzione a una terza giornata bella ricca di big match: sotto i riflettori le capo classifica con i Mercenari che faranno visita al Pistoleros ed i Dimonios che saranno impegnati in casa dello Sbocca Juniors; confronto per nulla agevole nemmeno per il Peccuru Giallu atteso dalla più che insidiosa sfida interna contro la New Team. Alle spalle delle tre battistrada occhio al Real FC impegnato nel difficile incontro col Borussia, e al Kung fu Panda atteso dal Primo Sale.

L’Atletico al Bar rischia grosso nel match interno contro il Bayer Leverdure così come è un match da seguire con la massima attenzione quello tra lo Scarsenal e i Brass Monkey e nel quale la terza sconfitta consecutiva manderebbe in crisi una delle due. Turno di riposo per l’Oratorio San Luca.