OVER49: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA

11/11/2022

La TL Costruzioni prova a scappare. Villanova a -2. Clamoroso ko dello Stampace nel testa coda contro Is Mellus

Una terza giornata ricca di emozioni e di indicazioni quella che è andata in archivio ieri Giovedì 10/11 per quello che riguarda il campionato Over49.

 

Locci e Armandi guidano la TL Costruzioni a un pesantissimo 4-3 in casa de Il Tocco Magico in questo momento a -6 dalla vetta. La vera sorpresa però la porta Is Mellus che supera 5-4 uno Stampace che è sceso in campo coi numeri contati e al quale non è bastato l’ottavo e nono gol stagionale del solito Piroddi.

Si insedia in seconda posizione a -2 dalla capolista il Villanova che espugna 4-1 i Gambrinus: prime pesanti reti stagionali per Lattuca.

Si segnala in ripresa anche il Genuis che supera 3-1 la Geriatria: particolarmente in forma in questo avvio di campionato patron Garbati: per lui quattro gol nei primi tre incontri.

A uscire fuori dalla mini crisi di inizio stagione sono i Giuristi Rossoblu che passano 5-1 su un Uruguagliari irriconoscibile rispetto a quello visto durante la scorsa Estate.

 

Nel prossimo turno l’incontro sotto i riflettori è decisamente quello tra Villanova e Stampace United: chi perde rischia di allontanarsi già in modo importante dalla vetta anche perché il TL Costruzioni se la vedrà contro gli Is Mellus. Gara facile sulla carte per gli uomini di De Vita ma attenzione alle sorprese che può riservare la compagine del comandante Caddeo.

L’Uruguagliari prova a tirarsi fuori dalle sabbie mobili ma non sarà semplice contro un Tocco Magico reduce da due risultati negativi consecutivi.

Sfide che valgono oro per il fondo della graduatoria sono quelle tra Gambrinus e Genuis e quella tra ASD Geriatria e Giuristi Rossoblu.