OVER35: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA

12/11/2022

G.P. 2 e Non Filtrata inarrestabili. Occhio al Zuddas Gomme che si posiziona al 3^ posto

La terza giornata del campionato Over35 ha dato delle conferme, ma anche dei segnali importanti su chi probabilmente potrà giocare per lo Scudetto e pertanto qualificarsi oltre che per la Seconda Fase naturalmente, soprattutto per le ambite Finali Provinciali.

 

Al G.P. 2 basta un gol di Fadda per superare l’ostico Chronos che rimane fanalino con zero punti. La formazione di Puddu è in compagnia degli Amici della Non Filtrata che dopo un quarto d’ora hanno già messo in ghiaccio la sfida contro il Meeting salvo rischiar grosso nella ripresa.

Le altre squadre che erano a punteggio pieno dopo due giornate subiscono due pesantissime sconfitte: il Suicide Squad viene travolto per 0-5 dal MoonShine Bar; sostanzialmente identico punteggio ma con un gol fatto, per il Casteddu Team sconfitto da un Atletico Sardinia nel quale si sblocca Milia.

Si insedia al termine di un match vietato ai deboli di cuore, al secondo posto il Zuddas Gomme che parte bene contro Sexlargius andando avanti di due reti, la formazione di Sanna riesce però a rimontare sino ad andare a 10’ dal termine sul 4-3. È la doppietta di Belfiori a regalare agli ospiti tre punti.

Un’autogol di Camboni regala il primo punto ai Red Devil’s nel match contro lo Sporting Sirboni; primo successo per il Cagliari River Plate che dopo un primo tempo in cui regna la noia, affonda i Bastardusu FC sul punteggio di 3-0.

 

Tante le gare interessanti nel prossimo turno e quella sotto i riflettori è ovviamente Zuddas Gomme – Amici della Non Filtrata dove si affrontano seconda e prima della classe; interessata a questo incontro è ovviamente l’altra capolista G.P. 2 che Lunedì sera va a far visita a un Meeting voglioso di riscattarsi dopo aver incassato due sconfitte consecutive.

Un altro match da seguire con estremo interesse è quello tra il MoonShine quarto e il Casteddu Team terzo; e a proposito di terze della classe, l’Atletico Sardinia va a far visita all’ostico Sporting Sirboni mentre il Suicide Squad nel posticipo del quarto turno di campionato, ospita un Chronos in piena crisi.

Per il fondo della classifica da seguire Red Devil’s – Cagliari River Plate con questi ultimi dai quali ci si aspettano conferme dopo la bella prova di Giovedì sera; e Sexlargius – Bastardusu FC, in questo match l’attesa è per entrambe: i padroni di casa contro Zuddas Gomme si sono mostrati in crescita, gli ospiti devono riscattarsi dopo l’opaca prova offerta sempre Giovedì.