WEEK: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA

13/11/2022

La Provinciale è in fuga. Angolo della Pizza ultimo a secco di punti. Il Capo Horn ha il suo nuovo trascinatore: Fidossi

Ci si avvicina al termine del girone d’andata nella I Fase del campionato Week, una Fase al termine della quale una squadra andrà “a casa” e sarà l’ultima classificata al termine delle prime dieci giornate. Le prime importanti indicazioni sono cominciate ad arrivare, in particolar modo in ottica Scudetto.

 

Provinciale ancora scatenata e in vetta a punteggio pieno dopo il 6-2 inflitto a L’Angolo della Pizza; tra i protagonisti dei bianco rossi c’è proprio il presidente Masala capocannoniere con tre reti.

Il Tiki Taka, che ha vinto la seconda partita della sua stagione a tavolino, viene abbattuto 8-2 dagli E.S. Cile che si sbloccano anche nel Week abbandonando così l’ultimo posto in graduatoria.

Il Capo Horn ha trovato il suo nuovo re: è Fidossi che grazie ai due gol messi a segno trascina i campioni in carica a un clamoroso 4-0 sugli Stampini che ristagnano a quota tre punti.

 

Nel prossimo turno La Provinciale può mettere una seria ipoteca sul titolo di campione d’inverno ove dovesse battere il Tiki Taka.

Grande attesa per il remake della Finalissima di qualche mese fa tra Capo Horn e Angolo della Pizza con Argiolas e compagni che cominciano ad avere un bisogno disperato del primo successo per smuovere la graduatoria.

Importante anche il match tra E.S. Cile e Stampini: entrambe sono a quota tre punti ma un successo oltre a dare nuova linfa farebbe proseguire il campionato con meno ansia da ultimo posto.