OVER49: COSA E’ SUCCESSO NELLA 4^ GIORNATA

18/11/2022

TL Costruzioni e Villanova cominciano a staccare tutti. Occhio alla terza della classe che sorprende davanti a Il Tocco Magico e Stampace: è il Genuis!

E 4 su 18 giornate se ne sono andate nel campionato Over49. È ancora presto per dire quali sono le due squadre che si giocheranno il titolo ma certo che la lotta per il campione d’Inverno, che pure è comunque uno Scudetto platonico, ha avuto inizio!

 

La TL Costruzioni non può più nascondersi dopo la quarta vittoria in altrettanti incontri: battuto anche Is Mellus col punteggio di 3-1; la formazione del comandante Caddeo ristagna in penultima posizione.

Resiste sia pure a fatica il Villanova che supera col punteggio di 4-3 lo Stampace United. In terza posizione a quota 9 punti troviamo la rivelazione Genuis / Is Morus Relais che sbanca il Gambrinus nel secondo tempo: 3-1 il finale.

Riprende a marciare Il Tocco Magico che sulle ali di Pilleri e Locci si scatena contro l’Uruguagliari ancora a secco di punti: il punteggio finale è di 4 a 9. Pirotecnico pari tra Geriatria e Giuristi Rossoblu con i padroni di casa in rimonta allo scadere.

 

Nel prossimo turno sfida quanto meno ostica per la capolista TL Costruzioni che andrà a far visita allo Stampace United ma non è l’unico incontro sotto i riflettori per quanto riguarda la quinta giornata: abbiamo infatti anche gli attesissimi derby Genuis – Villanova e Giuristi – Gambrinus.

Il Tocco Magico vuole continuare a scalare la classifica ma non sarà facile per Masala e compagni in casa contro una Geriatria capace di vincere e perdere contro chiunque. Da seguire con attenzione la sfida tra Is Mellus e Uruguagliari: Todde e i suoi non possono continuare a perdere.