OVER40: COSA E’ SUCCESSO NELLA 4^ GIORNATA

18/11/2022

Ichnusa Team trova il quarto successo consecutivo: la formazione di Mulas fa veramente paura. Il Jazz annichilisce il MoonShine. Risalgono Gli Amici di Chicco

Il campionato Over40 e lo Scudetto sembrano avere ormai da diversi anni un solo padrone. È ovviamente ancora presto per decretare la capolista Ichnusa Team l’assoluta favorita alla vittoria di questo tricolore ma la compagine di Mulas è partita veramente bene.

 

L’Ichnusa, dicevamo: quattro vittorie in altrettante gare, ci “passa” anche il Nobo Winter sconfitto 3-1; sugli scudi ancora una volta Masella che grazie alla doppietta messa a segno sale a otto centri nelle prime quattro giornate, gran bella media per l’attaccante della capolista.

Alle spalle della capolista troviamo la coppia composta da Multiservice Infinity e The Jazz Cafè: i primi superano a tavolino un Manow in crisi totale e ora da patron Angius sono attese risposte; i secondi forse ancor più clamorosamente superano con tre gol per tempo il MoonShine Bar.

Gran colpo di giornata quello de Gli Amici di Chicco che passano in casa del CRA Regione col punteggio di 4-1: Padovano illude i campioni in carica a inizio ripresa, poi è un monologo rosso blu. Finale di gara elettrico per Gli Occasionali che rimontano il Chronos e vincono col punteggio di 4-3.

 

Uno sguardo al quinto e al prossimo turno che sembra, sulla carta, calzare a pennello per la capolista Ichnusa Team che se la vedrà contro l’ASD Chronos ancora a secco di vittorie: questa può davvero essere la settimana della prima vera stra-fuga per gli uomini di Mulas anche perché le inseguitrici The Jazz Cafè e Multiservice Infinity sono attese da compiti tutt’altro che semplici: la compagine di Farci va a far visita a Gli Amici di Chicco; l’Infinity testerà la voglia di riscatto del MoonShine Bar.

Gli Occasionali dopo aver ottenuto il primo successo in campionato proveranno a scalare ancora la graduatoria ma non sarà facile in casa contro il CRA Regione Sardegna. Un’altra squadra disperatamente a caccia di punti è il Manow Caffetteria Bistrot che Giovedì sera se la vedrà contro il Nobo Winter la cui stagione sin qui è stata abbastanza anonima.