OVER35: COSA E’ SUCCESSO NELLA 4^ GIORNATA

18/11/2022

Prima sconfitta per le due ex capo classifica G.P. 2 e Amici della Non Filtrata. Ora in vetta c’è il Zuddas Gomme. Bagarre clamorosa al secondo posto e occhio a CaRP e MoonShine

Quarta giornata di campionato nella categoria Over35 che ha vissuto di una settimana fatta di risultati sorprendenti e che hanno rimescolato un po’ le certezze che erano state accumulate nelle prime tre giornate.

 

Cade la ex capolista G.P. 2: contro il Meeting succede tutto nel primo tempo e alla formazione di Conti basta il 2 a 1 maturato al 25’. Ko anche l’altra squadra che volava a punteggio pieno: gli Amici della Non Filtrata travolti per 4 a 1 allo Sporting Bola dallo Zuddas Gomme Cagliari che ora guida la graduatoria con 9 punti.

Tornano a bussare in seconda posizione due squadre che “benedicono” i secondi tempi: l’Atletico Sardinia dopo un primo tempo equilibrato si libera per 3 a 0 dello Sporting Sirboni trascinata da Impera; Porcu e Osanna guidano alla rimonta il Suicide Squad contro il Chronos: è 3 a 2 con la formazione nero verde che mostra progressi ma che rimane sul fondale della graduatoria.

In terza posizione risale il Cagliari River Plate al suo secondo successo consecutivo e trascinato dal talento di Vaquer che con sei reti comanda la propria squadra nel successo sul Red Devil’s per 7 a 4. Bene anche il MoonShine Bar che va sotto contro il Casteddu Team ma rimonta e vince 4 a 2: per la compagine di Franceschi è la seconda sconfitta consecutiva.

Gara palpitante quella tra Sexlargius e Bastardusu FC: termina 2 a 2 con la formazione padrona di casa che si prende un punticino grazie alla rete di Cao a 5’ dalla fine. È un risultato che comunque, a vedere la classifica, scontenta entrambe.

 

La corsa Scudetto, che terminerà alla 13° giornata, comincia a entrare nel vivo sia pure al termine della Prima Fase manchi ancora parecchio.

Nel prossimo turno la capolista Zuddas Gomme va a far visita agli Atletico Sardinia: tra le due squadre c’è un solo punto di distanza. Ma vediamo anche quelle che sono le gare che attendono le inseguitrici: l’impegno sulla carta più semplice parrebbe quello del G.P. 2 che ospiterà uno Sporting Sirboni che comunque ha mostrato progressi contro l’Atletico Sardinia; sfide affascinanti e pericolosissime per Amici della non Filtrata e Suicide Squad attese dalle trasferte contro Cagliari River Plate e Casteddu Team.

Il MoonShine Bar, desideroso di continuare a scalare la graduatoria, ospita i Red Devil’s; il Meeting vuole continuare a vincere ma non sarà una passeggiata contro un Sexlargius che vuole centrare la prima gioia stagionale; in conclusione per la coda della graduatoria, in palio punti bollenti nella sfida tra Bastardusu FC e ASD Chronos.