OVER35: COSA E’ SUCCESSO NELLA 5^ GIORNATA

25/11/2022

Il Zuddas Gomme mantiene la vetta battendo l’Atletico Sardinia nel big match; si allontanano dalla vetta anche gli Amici della non Filtrata. Sorpresa Suicide Squad

Se c’è una cosa che la quinta giornata di campionato nella categoria Over35 ha chiarito è probabilmente il gruppetto di squadre che lotterà per vincere lo Scudetto e pertanto qualificarsi alle Finali Provinciali.

 

Gara pazza e vietata ai deboli di cuore quella tra Atletico Sardinia e la capolista Zuddas Gomme: termina 5-3 per la formazione ospite che pure era andata in svantaggio per effetto del gol di Cocco e nella ripresa aveva subito il ritorno dei giallo neri con la doppietta di Senes. La compagine di Zuddas si porta così a +4 proprio sulla compagine asseminese.

Chi resiste alle spalle della capolista è la “strana coppia” composta da G.P.2 e Suicide Squad: la compagine di Puddu regola con un gol per tempo l’Italia Home (ex Sporting Sirboni); la formazione di Loi pur andando sotto nel punteggio, supera il Casteddu Team con tre reti messe a segno tutte nel secondo tempo.

Va piano, ma sano e lontano il MoonShine Bar che liquida 6-0 la Red Devil’s con tre reti per tempo. Bene anche il Meeting che trascinato dalla tripletta manco a dirlo di Spano, ha la meglio per 5-3 di un Sexlargius ancora a secco di successi.

Chi si allontana dalla vetta sono gli Amici della non Filtrata fermati sul 5 a 5 dal Cagliari River Plate. In coda, successo importante dei Bastardusu FC che superano per 3 a 2 l’ASD Chronos lasciandolo ancora senza punti dopo 300’ giocati.

 

Occhio al prossimo turno che potrebbe spedire in fuga il Zuddas Gomme impegnato in casa contro i Red Devil’s, potrebbe non tanto per l’avversaria della capolista ma perché si sfidano le due seconde della classe G.P.2 e Suicide Squad; partita quest’ultima alla quale guardano con estremo interesse anche Amici della non Filtrata e MoonShine Bar impegnate rispettivamente in casa contro un Casteddu a caccia di riscatto, e in trasferta contro il Sexlargius che inizia ad avere bisogno disperato di punti.

Sfide ostiche per Meeting e Atletico Sardinia impegnate rispettivamente in casa di S.S. Italia Home ed in casa contro i Bastardusu. A chiudere il quadro del sesto turno di campionato c’è la sfida tra Chronos e Cagliari River Plate.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!