BAYERN LEVERDURE – KUNG FU PANDEV 4 – 1

10/01/2023

Un Bayern irriconoscibile nel primo tempo riesce comunque a chiudere avanti di un gol. Kung fu Pandev poco incisivo là davanti e la capolista chiude i giochi nel secondo tempo.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BAYERN LEVERDURE: Mancosu; Gastaldi; Farina; Pagliero; A. Atzeni; Manca; Mura; M. Atzeni; L. Atzeni

KUNG FU PANDEV: Fenu; Basoccu; Manzi; Usala; Mulana; Spiga

ARBITRO: Noli

MARCATORI:  10’ rig.-12’ Atzeni M. (B); 24’ Spiga (K); 28’ A. Atzeni (B); 40’ Mura (B)

AMMONITI: Usala (K)

ESPULSI: Manca (B); Basoccu (K)

BEST PLAYER: Atzeni M (B)

BEST GOALKEEPER: Mancosu (B)

 

PAGELLE – BAYERN LEVERDURE

MATTEO ATZENI VOTO 7,5. Non riesce a prendere l’MVP con Is Papponisi ma riesce a rifarsi con il Bayern. Inaugura la gara con una doppietta rischiando però di sbagliare il rigore dell’1-0. Potrebbe fare tris direttamente nel primo tempo, ma si fa cogliere da buonismo sotto porta. CONDOTTIERO.

ALESSIO ATZENI VOTO 6,5. Bravissimo a liberarsi al limite e segnare il gol del 3-1 che poi di fatto è sostanzialmente quello che chiude la partita, ci deve però ancora spiegare come ha fatto a divorarsi poco più tardi quella palla gol a porta vuota. BALLERINO.

IGLIS MANCOSU VOTO 6,5. Incolpevole in occasione del gol subito, Iglis per quanto non particolarmente impensierito, quando chiamato in causa si fa trovare pronto non facendo sentire l’assenza di Mattia Saddi. PRONTO INTERVENTO.

 

PAGELLE – KUNG FU PANDEV

STEFANO SPIGA VOTO 6,5. Tra primo e secondo tempo è l’uomo più pericoloso tra le fila del Kung fu Pandev andando a segnare il gol che nel finale di prima frazione riapre i giochi. Sempre nel primo tempo aveva però ingenuamente concesso il rigore dello 0-1. SCIOGLIMENTO DEI GHIACCIAI.

MICHELE MULANA VOTO 6. Si muove parecchio ma quando difende sulla destra, in particolare nella seconda frazione, lascia qualche spazio di troppo mandando in difficoltà i compagni. Bravo a cercare di calmare le acque dopo il fattaccio. MOSE’.

ENRICO USALA VOTO 6. Primo tempo nel quale rasenta la perfezione poi nella ripresa dopo il fattaccio gli saltano i nervi e sui gol del 3 e del 4-1 anche lui ha le sue responsabilità. Nel finale si prende un giallo completamente gratuito che lo costringerà a stare fermo un turno causa somma di ammonizioni. PANNOCCHIA.

 

Giacomo Uccheddu