STAMPACE UNITED – GIURISTI ROSSOBLU 7 – 2

11/01/2023

Lo Stampace ha già chiuso la corsa alla qualificazione alla Champions Cup Over49? Giuristi troppo molli. Piroddi continua a fare la differenza

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

STAMPACE UNITED: Toreschi; Bartoli; Lilliu; Manunta; Salis; Di Salvo; Piroddi; Piras; Ghiani

GIURISTI ROSSOBLU: Staico; Corda; Chessa; E. Foddis; Pilloni; G. Foddis; Delussu; Portoghese; Pappacoda; Sollai

ARBITRO: Noli

MARCATORI:  13’ Ghiani (S); 14’-35’-36’-45’-48’ Piroddi (S); 24’ Piras (S); 37’ Corda (G); 50’ Delussu (G)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Piras (S)

BEST GOALKEEPER: Staico (G)

 

PAGELLE – STAMPACE UNITED

OSVALDO PIRAS VOTO 7,5. Il nostro MVP di oggi va a lui. A parte il gol segnato, prestazione fatta di tanta corsa e qualità. E il bello è che ha 49 anni. TRIS DI POLMONE.

PIERO PIRODDI VOTO 7,5. Oggi, ma solo per oggi, non gli diamo il titolo di Best Player. Per questa categoria però le sue giocate cominciano a diventare illegali. SIRENA D’AMBULANZA.

MARCELLO SALIS VOTO 7. Col suo acquisto patron Di Salvo ha blindato la mediana dello Stampace. Lui sta rispondendo con prove al limite dell’eccellenza. FONDAMENTA.

 

PAGELLE – GIURISTI ROSSOBLU

MICHELE CORDA VOTO 6,5. Ormai a sbattere la palla in gol ci ha preso gusto. In fase di non possesso si perde troppo spesso Piras mettendo in difficoltà Delussu. LEGATO…AL GOL.

ENRICO STAICO VOTO 6,5. In questa serata è il portiere più impegnato. Qualche buon intervento e quel bel gesto ad applaudire il gran gol di Piroddi. STAICO SI MA STANCO MAI.

ANDREA PORTOGHESE VOTO 5,5. Qualche cannonata disarcionata dagli avversari e poco più. Col fisico che si ritrova, Andrea ha bisogno di più tempo per tornare in forma. BESTIA.

 

Giacomo Uccheddu