S.D.S. I 5 GOLOSONI – REAL MADRINK 2022 3 – 2

24/01/2023

Zuddas allo scadere regala tre punti di platino a I 5 Golosoni nella corsa al pass per la II Fase. Il Real Madrink ora rischia grosso

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

S.D.S. I 5 GOLOSONI: Costa; Lai; Murgia; Cogoni; Sirigu; Camba; Schinelli; Grandulli; Minà; Zuddas; Boccia

REAL MADRINK 2022: Cappai A.; Cappai D.; Corongiu; Serra; Desogus; Bindi; Pinna; Apice; Pirrello

ARBITRO: Gandini

MARCATORI:  22’-40’ Grandulli (G); 31’-36’ Pirrello (M); 50’ Zuddas (G)

AMMONITI: Corongiu e Pinna (M)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Grandulli (G)

BEST GOALKEEPER: Cappai A. (M)

 

PAGELLE – S.D.S. I 5 GOLOSONI

SIMONE GRANDULLI VOTO 7,5. Passa momenti in cui quasi si assenta dal match, ma quando si sveglia sono dolori. Mette lo zampino in tutti e tre i gol. DEVASTANTE.

GABRIELE SCHINELLI VOTO 7,5. Non c’è che dire: la dirigenza ha fatto un grande acquisto! Giocatore ovunque! È il motore della squadra. OLIO BOLLENTE.

ENRICO CAMBA VOTO 7. Quanto è essenziale anche un po’ di olio di gomito? E “Chicco” ne ha da vendere. Giocatore preziosissimo davanti alla difesa. ROCCIA.

 

PAGELLE – REAL MADRINK 2022

GIANLUCA PIRRELLO VOTO 7. Primo tempo così e così. Molto meglio nella ripresa. Usa bene il fisico e segna due grandi gol. SPOSTO GENTE.

MATTEO PINNA VOTO 6,5. Si butta in avanti con coraggio e convinzione ma è in difesa che lascia, soprattutto nella ripresa, spazi di troppo. VUOTO DI MEMORIA.

GIUSEPPE DESOGUS VOTO 6. Corsa, sacrificio, e impegno: queste le sue doti. Ma la dormita sul gol del 2-2 in tema di voto l’ha pagata cara. ALLUCINOGENO.

 

Giacomo Uccheddu