ASTON BIRRA – NAUTICA FORZA 3 1 – 5

26/01/2023

Gli errori difensivi commessi nel primo tempo fanno affondare l’Aston; il gol di Cardu nel secondo tempo non basta. La Nautica riscatta subito l’opaca prova fornita contro il Sant’Andrea

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ASTON BIRRA: Samba; Murru; Cardu; Loi; Loddo; Polo; Leoni; Pirisi

NAUTICA FORZA 3: Chillotti; F. Angioni; Carta; Aramu; Fois; Tucci; Rocca; G. Medas; Melis

ARBITRO: De Meglio

MARCATORI:  14’-32’ Carta (N); 17’-41’-48’ Aramu (N); 36’ Cardu (B);

AMMONITI: Carta e Fois (N)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Tucci (N)

BEST GOALKEEPER: Chillotti (N)

 

PAGELLE – ASTON BIRRA

ALESSIO CARDU VOTO 7. Trova il gol che sembra riaprire la partita, se ne divora un altro poco più tardi ma la cosa più bella la fa quando mette calma in un momento bollente. TEIERA.

FABRIZIO LEONI VOTO 6. Cercatissimo dai compagni, è il fulcro del gioco di questa squadra. Può sicuramente fare meglio. Qualche sbavatura va corretta. VIRGOLETTATO.

NICOLAS LODDO VOTO 6. Qualcosa di buono al centro della difesa la fa. È solo alla seconda presenza. Gli va dato il giusto tempo per ambientarsi. CONSERVANTE.

 

PAGELLE – NAUTICA FORZA 3

MATTIA TUCCI VOTO 8. Si dice che senti la mancanza di una persona quando questa non c’è. Mattia in quei 10’ di assenza ha dimostrato quanto la squadra necessiti di lui. MATTONE.

ANDREA ARAMU VOTO 7,5. Tre gol segnati, dimostra di stare bene, ma al contempo si divora un numero enorme di occasioni. Bisogna essere più freddi. COLORE ACCESO.

ANDREA ROCCA VOTO 7. Quando Angioni scende in difesa, le chiavi in mano della mediana passano ad Andrea. Prestazione grintosa, si fa trovare pronto. ROCCA…FORTE.

 

Giacomo Uccheddu