SCOMMETTENDO.IT – PAPU FC 4- 2

27/01/2023

Continua la striscia positiva per lo Scommettendo.it.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SCOMMETTENDO.IT: Piras, Contu, Schirru,Paderi, Murru, D’Alessandro, Cicarelli.

PAPU FC: Pinna, Sarigu,Gioè, Pillitu, Bindi, Raffone, Deiana, Mulas, Frau, Scalas

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 3’ Raffone (P), 5’ e 42’ Cicarelli (S), 10’ e 35’ Schirru (S) 30’ Sarigu (P)

AMMONITI:  

ESPULSI:  

BEST PLAYER:  Schirru (S)

BEST GOALKEEPER:  Piras (S)

 

PAGELLE – SCOMMETTENDO.IT

LUCA SCHIRRU VOTO 7,5. Non nuovo a gol di testa. Ormai sta diventando l'arma letale dello Scommettendo, eppure continua a divorarsi gol che viene da strabuzzare gli occhi. COMPLICATED.

LUCA CICARELLI VOTO 7. Tocca pochi palloni ma sono quelli che bastano. Luca si è forse fatto tornare in mente i tempi del VRFC e sta ritrovando la via del gol con continuità. IT'S MAGIC.

RICCARDO MURRU VOTO 7. Sa il fatto suo e lo dimostra soprattutto nella metà campo avversaria. Succulenti i duetti con Schirru, vedi il gol del temporaneo 2-1. MURRULOSO.

 

PAGELLE – PAPU FC

STEFANO BINDI VOTO 6. Quando si tratta di attaccare Stefano non tira mai indietro la gamba. Ma sulla difensiva ci sarebbe da ridire. Sufficienza striminzita. NON GUARDO INDIETRO.

MIRKO DEIANA VOTO 5,5. Quando hai appena recuperato il punteggio e non salti sull'avversario sul gol del 2-3, beh difficilmente prendi una sufficienza. SCALA (NON) MOBILE.

DANIEL PINNA VOTO 5. Sì, non è stata la sua miglior serata e la disperazione a fine gara l'ha detta lunga. Non si preoccupi Daniel, una serata storta capita a tutti. Ci ha già dimostrato quanto vale. ARGENTERIA.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu