6^ PGS All Star Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

LA BLACK 3 URUGUAGLIARI 1

15/10/2021

La black conquista i primi 3 punti con una prestazione ottima, uruguagliari scivola giù in classifica.

PRE PARTITA

Si sfidano  nel campo di Monteclaro due squadre che sono rispettivamente a 0 punti e 1 punto si affrontano per conquistare i primi punti importanti del torneo si prospetta una sfida elettrizzante. Arbitra il signor Chessa.

LA  CRONACA LIVE

1'  ci prova subito  l'uruguagliari  con Pagani Con un tiro che finisce fuori  dallo specchio della porta.

4' partita chiusa a centrocampo entrambe le squadre attendono  e cercano di colpire l avversario.

6' tiro di nuovo del uruguagliari che ci prova sempre con Pagani vuole lasciare il timbro su questa partita ma niente da fare Girau risponde presente.

15'   GOL!!!!!! 1-0 LA BLACK punizione  magistrale di Mandas che la mette all'  incrocio con un bellissimo tiro e porta in vantaggio la sua squadra.

19' tenta un lancio lungo pericoloso   l uruguagliari  ma NDIOM   anticipa la palla e la manda fuori.

21'  Ndiom perde pallone tenta il tiro  il numero Pagani ma  il pallone va fuori . Ci prova in tutti i modi  a pareggiare la partita l URUGUAGLIARI.

24'  lancio lungo e tiro al  volo di Paolotti che prova  a inventare l' euro gol   ma il portiere risponde presente.

FINE PRIMO TEMPO 

1-0 PER LA BLACK quando  nessuno se lo aspettava è arrivato il  gol del vantaggio vediamo se  la squadra di casa riuscira'  a  tenere il vantaggio.

27' Paolotti tiro meraviglioso è  sfortunato prende la  traversa.

35' Ferrara  dei LA BLACK  prova il tiro niente da fare il portiere risponde e la manda in angolo.

37'  GOL! 2-0 PER LA BLACK ARRIVA IL GOL DI Usai che la insacca in rete con  un destro che finisce alle spalle del portiere.

39'  GOL 2-1  URUGUAGLIARI arriva finalmente  il gol di Paolotti  dopo vari tentativi riesce a segnare nel modo più bello possibile tacco per saltare l uomo e sinistro miccidiale che finisce in porta un  euro gol di Paolotti che prova a rimettere in corsa la sua squadra.

44'  ancora Pagani  che prende un legno con  il  suo destro da fuori area  l URUGUAGLIARI  vuole a tutti i costi il gol del pareggio insiste ci prova con tutte le Sue forze.

47' ancora Paolotti ci prova di nuovo con un sinistro a giro che però   va fuori.

49' GOL!3-1  LA BLACK pischedda  si gira con il destro e la insacca un  porta magnifico gol.

50' FINE DELLA  PARTITA LA BLACK3-1 URUGUAGLIARI

POST PARTITA

Partita equilibrata  era iniziata in salita per LA BLACK che subivano incursioni ma è  arrivata la punizione che  ha ribaltato  la situazione in campo. LA BLACK riesce a strappare i primi 3 punti del torneo  scavalcando  URUGUAGLIARI che rimane fermo a 1  punto partita comunque combattuta dagli ospiti.

Alla prossima gli aspetta  il TIC TAC che è  un reduce da un pareggio per 4-4.

IL TABELLINO

LA BLACK :Girau 6,5; Dessi 6,5;pischedda 7;Deidda 6,5;Ndiom 6,5 Tola 6,5;Schiro'6,5;Contu 6.5;Usai 7; Mandas 8; Ferrara 6,5;Cherchi 6,5.

URUGUAGLIARI: Cambarau  6; Marcis 6,5 Zuddas 6;Murgia 6; Pagani 6,5;Todde.n 6;Murtas 6;Iddas 6; Melis.m 6; Paolotti 7,5.

ARBITRO:CHESSA

MARCATORI:15' MANDAS;37' USAI;39' PAOLOTTI;49' PISCHEDDA.

AMMONITI:/

BEST PLAYER:Mandas

BEST GOALKEPPER: Girau

LE PAGELLE LA BLACK

MIRKO MANDAS VOTO 8: sempre presente in ogni zona del campo guida la sua squadra  in campo e fuori , si fa  trovare sempre nel momento giusto,  la ciliegina sulla torta è  il gol fantastico su punizione. CECCHINO.

NICOLA  USAI VOTO 7:riesce sempre a trovare i compagni e i compagni a trovare lui  infatti riescono a trovarlo per il gol del 2-0 infallibile da quella pozione diffronte al portiere non l ha perdonato! arma jolly di questa squadra.ASSO DI CUORI.

ALESSIO PISCHEDDA VOTO 7: si reinventa attaccante e lascia il segno con il gol decisivo del 3-1  da il colpo di grazia alla squadra avversaria una garanzia per la sua squadra. PUNTO FERMO.

PAGELLE  URUGUAGLIARI

FRANCESCO  PAOLOTTI VOTO 7,5: impazziscono tutti al suo fantastico  gol tacco   a ricordare  Cristiano Ronaldo e poi conclusione con il sinistro sensazionale dovrebbero  candidarlo al  gol migliore dell 'anno, è  la punta di diamante per eccellenza ,lotta e combatte su ogni pallone. RONALDO JUNIOR.

FABRIZIO PAGANI VOTO 6,5: gestisce il gioco  manovra le azioni delle sua squadra è  il pilastro della squadra tutte le palle passano dai suoi piedi cerca più volte il gol ma non viene accontentato comunque sempre con grinta  riesce a recuperare vari palloni. RINGHIO.

SIMONE CAMBARAU VOTO 6: salva la sua squadra in svariate occasioni e la  tiene in partita per quanto può, decisivo su alcune uscite fondamentali per tenere ancora in partita l i suoi compagni. SECURITY

Stefano Padroni