6^ PGS All Star Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

FC PENSIONATI 2 ATLETICO MADRINK 6

15/10/2021

Vittoria entusiasmante dell ' Atletico madrink 4 punti in classifica che riportano buon umore.

PREPARTITA

Si sfidano  nel campo  di Monteclaro due compagini che cercano, e vogliono trovare la Vittoria vediamo chi la spuntera'. Arbitra il signor Cabras.

LA CRONACA LIVE

2' tenta il tiro Masala dei pensionati ma niente da fare il portiere la para.

5' solo  pensionati in questi primi  minuti  un assedio corrono su ogni pallone hanno energia da vendere.

7'  attenzione clamorosa palla sbagliata  da DI Salvo davanti alla porta la mette fuori.

9' ancora   Pensionati  ci  provano con Murgia ma il tiro viene respinto dal portiere non riesce a trovare il gol la squadra di casa.

14' un segnalo di risveglio del real madrink che ci prova con  Maccioni che con la suola ne salta  due e tenta il tiro ma viene respinto dal portiere.

17' GOL!0-1 DEL REAL  MADRINK   SEGNA VARGIU  contropiede  se la sposta sul destro e davanti alla porta conclude in rete scende il gelo per la squadra avversaria.

19' bruttissimo fallo dubbio tra un rosso e un giallo l 'arbitro sceglie il cartellino giallo viene graziato il n 9 della squadra di casa.

21' GOL' 0-2  REAL MADRINK SEGNA MACCIONI un meraviglioso assist di Vargiu che la serve pulita a Maccioni che può  solo concludere in rete allunga il Madrink.

24' GOL 0-3 MACCIONI  tenta il tiro  vargiu respinto dal portiere e Maccioni  arriva per il tap-in vincente doppietta per lui.

25' fine primo tempo  avevano iniziato bene i pensionati che si sono fatti sorprendere  da un contropiede per poi non tornare più in  partita  vediamo se riuscirà a pareggiare.

27' prova il tiro Boccia un sinistro potente che va fuori.

29'  GOL- 1-3 !!!Casti uno due con Perra  un destro di potenza ed è  gol accorciano le distanze i pensionati dopo vari tentativi riescono a trovare il  gol per tornare in  partita.

34' ancora tiro di Boccia che questa volta prende l' incrocio  dei pali  provano a pareggiare i  pensionati.

39' GOL!  1-4 VARGIU scarta il difensore e la conclude in rete  che partita di Vargiu doppietta anche per lui,è  una mazzata per gli avversari questo gol.

43' GOL! 1-5  VASSALLO  sinistro di potenza e il portiere non può nulla tiro fantastico imprendibile per il portiere prova ad allungarsi ma non ce la puo fare troppo potente questo tiro il real madrink si diverte.

47' GOL 1-6 MACCIONI di nuovo  lui la deve  solo  appoggiare  in porta da due passi. cappotto! Tripletta per lui si porta il pallone a casa.

48' GOL! PENSIONATI  PERRA, gol della bandiera  sinistro il portiere commette un errore e la palla entra in porta.

50' FINE DELLA PARTITA FC PENSIONATI 2-6  ATLETICO MADRINK

POST PARTITA

L atletico madrink straccia i pensionati  con una prestazione eccellente rifila un cappotto alla squadra di casa. Si  trova a 4 punti in classifica, sulle ali dell entusiasmo sono  pronti ad affrontare la prossima sfida contro la black   una sfida interessante essendo due squadre reduci da due vittorie meritate.

IL TABELLINO

FC PENSIONATI: Calamida 5,5 ;Masala 6; Casti 6,5;Perra.m 7;Di Salvo 6;Murgia.s 6; Boccia6,5.

ATLETICO MADRINK: Sanna6,5;Agus 6,5;Piseddu 6,5;secci 6,5; Vassallo 7; Maccioni 10;Vargiu 9;Piroddi 6,5

ARBITRO: CABRAS.

MARCATORI:17'VARGIU;21 MACCIONI;24' MACCIONI;29' CASTI ;39'VARGIU;43' VASSALLO;47' MACCIONI;48'PERRA

AMMONITI:MURGIA

BEST PLAYER:MACCIONI

BEST GOALKEPPER:CALAMIDA

LE PAGELLE FC PENSIONATI

MATTIA CASTI VOTO 6,5: giocate  e occasioni per lui cerca sempre di mettere in difficoltà  gli avversari ci riesce con un bel uno due che va a concludersi  con una rete ma  poteva fare di più. SPORADICO.

MATTEO PERRA VOTO 7: partita grigia per la sua squadra ma lui riesce a brillare lo stesso  autore di un gol e un assist  tiene sempre viva  la sua squadra  fino  a quando può. STELLA CADENTE.

MATTIA BOCCIA  VOTO 6,5: cuore e grinta per lui la sua squadra prova ad aggrapparsi anche alle sue giocate, ripartenze brucianti sulla fascia per insidiare gli avversari ma non bastano. TALPA.

ATLETICO MADRINK

ROBERTO MACCIONI VOTO 10:  prestazione  fuori dal normale per lui oggi ogni pallone che toccava era  oro riesce sempre  a metterla dentro senza parole  per questo giocatore, pedina fondamentale per la sua squadra riesce anche a portarsi il pallone a casa con una tripletta. PARANORMAL ACITIVITY.

ALESSANDRO VARGIU VOTO 9:  doppietta e assist per lui è  il fantasista della squadra  riescono sempre  a vederlo i compagni,con i suoi piedi può inventare prima con un gol poi con  un assist  e infine un altro gol che dire prestazioni ottima. FAVELAS.

CRISTIAN VASSALLO  VOTO  7: ha fatto solo un gol ma  ne poteva fare  molti di più oggi si è  voluto accontentare,  intercettava numerosi palloni ed era sempre  nella sua posizione mai una volta fuori ruolo ,copre il suo ruolo e lo fa bene. PERFEZIONISTA.

Stefano Padroni