OVER40: COSA E’ SUCCESSO NELLA 1^ GIORNATA DELLA II FASE

26/03/2023

Grande equilibrio nel Girone 2. Nel Girone 3 sorprendente sconfitta del The Jazz che parte male e rischia già di compromettere la corsa alla Semifinale

Ha avuto inizio la seconda parte di campionato nel Champions Cup Over40. Nel Girone 2 passo falso di Ichnusa Team bloccata sul pari da Amici di Chicco: ottimo punto invece per la formazione di Fabio Murru. Ritorno al gol per Celeste Arrai che non segnava dal 7 Febbraio.

MoonShine da solo in vetta grazie al 2-1 sugli Infinity. Momento no forse alle spalle per Mauro Pitzalis che non segnava nel campionato Over40 dal 12 Gennaio.

 

Lunedì quello tra Infinity e Ichnusa che si troveranno alle ore 21 sul campo 1 di Monte Claro è già un crocevia importantissimo sulla strada che porta alle Finali.

Giovedì sullo stesso campo sfida tra Amici di Chicco e MoonShine. Mario Zucca e Aldo Amorese in caso di tre punti potrebbero già essere in Semifinale!

 

Nel Girone 3 il Nobo comincia alla grande: poker al Chronos. Mauro Cappai conferma il proprio buon momento: il bomber giallo blu è infatti andato a segno per il quarto incontro di fila. Simone Rubiu non segnava invece dal 6 Febbraio e anche in quel caso fu doppietta! Chronos per la prima volta stagionale nel campionato Over40 a secco di gol fatti.

Jazz sconfitto 3-4 in casa del CRA e già a rischio qualificazione. Secondo gol stagionale per Carlo Passino: il primo in Novembre contro Gli Occasionali. Nicola Grecu ritrova una rete che in rossoblu gli mancava dal 10 Gennaio ma al netto della soddisfazione personale per il centrocampista, patron Fabrizio Farci ha di che preoccuparsi: la squadra è al terzo ko di fila e vede la crisi!

 

Partitissima quella che apre il quadro del secondo turno tra Nobo e CRA: le due si affronteranno Martedì alle ore 20 al Bola2 e non a Monte Claro 1 come erroneamente segnalato nel precedente Comunicato Ufficiale. La variazione sarà resa ufficiale nel Comunicato in uscita domani. Al netto di ciò, una delle due può festeggiare in anticipo la qualificazione matematica alla Semifinale, cosa che invece non avverrebbe di certo in caso di pari!

Sullo stesso campo ma alle 21 di fronte Jazz e Chronos. Il pari di fatto potrebbe tenere ancora in vita entrambe, la sconfitta potrebbe costare invece assai cara!

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!