FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA DELLA II FASE

26/03/2023

Brass Monkey alla riscossa nel Girone 2: e se la formazione di Luciano Uda se la giocasse per l’accesso diretto ai Quarti? Nel Girone 3 primi tre punti per il Pistoleros; il Peccuru dopo un ottimo primo tempo cede nella ripresa alla New Team; il Primo Sale infligge il secondo ko a un Borussia che ora rischia seriamente di passare dai Play Off

I Brass Monkey già lo avevano fatto capire nella parte finale del campionato: possono essere la rivelazione di questo finale di FUT5AL Champions Cup. La formazione di Luciano Uda supera con un pazzesco 9-2 il Real tenendolo a quota zero in graduatoria nel Girone 2. Ritorno al gol tra le fila dei bianco rossi per Simone Demurtas che non segnava dal 19 Gennaio. Prima tripletta stagionale nel Brass sia per Cristian Locci che per Luca Marci. Davide Marci non segnava dal 9 Gennaio.

Punti pesanti in chiave qualificazione per l’Atletico al Bar che batte 6-1 lo Scarsenal. Ritorno al gol negli orange per Egidio Ulleri: non segnava dal 9 Febbraio. Per Francesco Ulleri primo storico gol nei campionati AT League.

 

Nel prossimo turno riflettori puntati sulla partitissima tra Bayern e Mercenari in programma per Lunedì con calcio d’inizio alle ore 22 alla Futura di Selargius.

Un’ora prima sullo stesso terreno di gioco di scena lo Sbocca Juniors in casa dello Scarsenal.

Martedì alle ore 20 a Le Serre match chiave per le ambizioni Play Off di Real e Atletico al Bar.

 

Nel Girone 3 punti pesanti per la New Team che sbanca 6-4 il Peccuru. Seconda doppietta stagionale per Matteo Porceddu dopo quella al Real del 12 Gennaio. Ottimo momento per Massimo Langella a segno da quattro gare di fila.

Il Primo Sale raccoglie punti pesantissimi superando 3-2 il Borussia. Matteo Cabras non realizzava una tripletta dal 30 Luglio del 2020.

Punti importanti in coda per i Pistoleros che espugnano 9-4 il San Luca. Seconda doppietta stagionale per Giacomo Saddi dopo quella del 16 Gennaio al Bayern Leverdure; Paolo Mocci non segnava dal 1^ Febbraio. Tra le fila dei padroni di casa ritorno al gol per Nicola Anelli: l’ultimo il 17 Gennaio contro i Dimonios, anche in quel caso per lui fu doppietta.

 

Martedì alle ore 21 a Le Serre sfida affascinante e un po’ a sorpresa per la vetta della classifica tra Peccuru e Kung fu. Dovessero vincere gli ospiti, metterebbero una serissima ipoteca sul passaggio diretto ai Quarti.

Un’ora più tardi e sempre a Le Serre di scena il match tra Primo Sale e Pistoleros. La squadra di Mauro Monni non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole competere per le prime due posizioni.

Venerdì sfida thrilling tra Borussia e New Team alla Futura di Selargius con calcio d’inizio alle ore 21. La compagine di Pietro Cau non ha più bonus a disposizione se vuole evitare la lotteria dei Play Off.

 

Alla settimana prossima!

Buon futsal e buona Champions Cup!