OVER49: COSA E’ SUCCESSO NELLA 1^ GIORNATA DELLA II FASE

31/03/2023

Villanova e Geriatria a vele spiegate come nella prima parte di campionato. Buona la prima per la TL Costruzioni

È partito fortissimo il Villanova nella seconda parte di campionato. Schiantato 7-2 il Genuis / Is Morus nel derby. Seconda tripletta consecutiva per Carlo Corda ma per la formazione vincitrice dello Scudetto le belle notizie continuano: si registra infatti il ritorno al gol di Giuliano Saba, il suo ultimo centro nel mese di Dicembre.

Nel Girone 1 parte col piede giusto anche l’Uruguagliari che supera 5-1 Il Tocco Magico a domicilio. Mattatore Stefano Ortu autore di una tripletta.

 

A giudicare dai risultati della prima giornata è palese come la differenza reti in questo raggruppamento possa essere assai rilevante per i verdetti finali.

Nel prossimo turno sa di spareggio la sfida di Mercoledì a Monte Claro 3 tra Genuis e Tocco Magico. Le due compagini si affronteranno a partire dalle ore 20.

Alle ore 20 ma di Martedì e allo Sporting Bola di Quartu scenderanno in campo le capo classifica Uruguagliari e Villanova. In palio un posto in Semifinale.

 

Nel Girone 3 agli Is Mellus non basta il primo gol di Piero Piroddi per aver la meglio della Geriatria che passa col punteggio di 4-2. Sei gol nelle ultime quattro sfide per quella che in questo momento si sta palesando come la rivelazione del team bianco rosso: Cristiano Deidda.

Il Gambrinus si sveglia tardi e la TL Costruzioni ringrazia: 4-2 anche in questo match. Ritorno al gol tra le fila bianco nere per Roberto Pistis che non segnava da Gennaio; per lui è anche la prima doppietta nei campionati AT League.

 

Il prossimo turno si apre con la sfida di Martedì a Monte Claro campo 3 tra TL Costruzioni e Is Mellus. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.

Il posticipo Giovedì tra la Geriatria e il Gambrinus. Calcio d’inizio anche per queste ultime alle ore 21 e sempre a Monte Claro, ma sul campo 1.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!