10^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

AMICI DELLA NON FILTRATA – CARLITOS JNR 3-7

20/04/2022

Match equilibrato fino a buona parte del primo tempo, ma poi i Carlitos surclassano di gol gli avversari

IL PRE PARTITA

Partita che si preannuncia equilibrata stasera. Maggiore forza fisica per gli Amici della Non Filtrata contro maggiore velocità ed inventiva per i Carlitos. Chi si porterà a casa la vittoria e quindi i tre punti?

LA CRONACA LIVE

2’ GUARINO (A) FA 1-0 PER GLI AMICI. Si gira bene e velocemente con il destro ed incrocia verso l’angolino basso e lontano alla destra di Udella.

3’ FADDA PAREGGIA PER I CARLITOS. 1-1. Gran bella botta col mancino da lontano e la sfera termina all’angolino.

11’ Zuccas (C) calcia a colpo sicuro verso il primo palo ma Murru con un miracolo sventa il tiro e mandala palla di piede in angolo.

11’ AUTOGOL DI LORRAI DEI CARLITOS. 2-1 AMICI. Per cercare di rinviare il pallone mentre stava per varcare la linea di porta,interviene maldestramente e la manda lui la palla in porta.

22’ E ARRIVA IL GOL DEL CAPITANO! RETE DI FADDA DEI CARLITOS. 2-2. Pareggio dei CARLITOS con Fadda che approfitta di un errore e segna col piatto sinistro all’angolino.

22’ GOL PER CORONA DEI CARLITOS. 2-3. Di prima intenzione insacca a rete con un bel destro secco.

24’ Salis (A) calcia di punta dalla destra ma Udella con un bel riflesso respinge di piede.

31’ VELOCE DOPPIETTA PER CORONA. 2-4 CARLITOS. Altro tentativo di punta ma stavolta va a segno e quasi butta giù la porta difesa da Murru.

31’ ALTRA RETE ANCHE PER FADDA. 2-5 CARLITOS. Dopo una bella ma breve azione personale realizza la sua personale doppietta segnando all’angolino basso alla sinistra di Murru.

35’ Altro tentativo per Salis (A) di sinistro a giro ma Udella si distende e devia plasticamente in angolo.

38’ OPPO (A) TENTA DI RIPORTARE IN CARREGGIATA I SUOI. 3-5. Tentativo di piatto che si trasforma in gol sottoporta, da una posizione da dove è difficile sbagliare.

40’ SESTO GOL PER I CARLITOS CON ZUCCA. 3-6. Conclusione rasoterra a filo d’erba col sinistro sul primo palo e bella rete.

50’ E ARRIVA LA DOPPIETTA ANCHE PER ZUCCA! 3-7 CARLITOS. Gran bel sinistro micidiale in diagonale verso il palo lontano e gol all’angolino basso alla destra di Murru.

IL POST PARTITA

Gli Amici tentano di mettere i bastoni tra le ruote ai Carlitos che però dilagano senza troppe difficoltà nel secondo tempo tempo. Gli Amici tentano più volte di concludere a rete ma Udella molte volte è miracoloso e tiene a distanza gli avversari.

IL TABELLINO

AMICI DELLA NON FILTRATA: Murru 6,5; Piras 5,5; Figus 5,5; Oppo 6; Strazzera 6; Guarino 6; Salis 6; Damiano 5,5; Calianu 4.

CARLITOS JNR: Porcu 6; Fadda 7,5; Corona 7; Udella 7; Lorrai 5,5; Zucca 7; Mattana 5.

MARCATORI: 2’ Guarino (A), 3, 22 e 31’ Fadda (C), autogol di Lorrai (C), 22’ E 31’ Corona (C), 38’ Oppo (A), 40’ e 50’ Zucca (C).

AMMONITI: Oppo (A), Fadda (C)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Fadda (C)

BEST GOALKEEPER: Udella (C)

LE PAGELLE – AMICI DELLA NON FILTRATA

GIUSEPPE MURRU: VOTO 6,5. Bellissimo riflesso nel primo tempo da premiare. Altre bei interventi ma il primo di piede d’istinto è stato proprio in bello stile. CHE ISTINTO!

FABRIZIO OPPO: VOTO 6. Cerca di suonare la carica per tutto il match, realizza un gol, viene ammonito e litiga fortemente con un compagno di squadra. Forse non manca niente! FA TUTTO LUI!

DAVIDE SALIS: VOTO 6. Spinge un bel po’ sulla sinistra ma perde il duello personale contro il portiere avversario, perché gli respinge di tutto. CECCHINO SFORTUNATO!

LE PAGELLE – CARLITOS JNR

CARLO FADDA: VOTO 7,5. Faro ed anima della squadra. Imprendibile anche se un po’ troppo nervosetto questa sera. Tripletta di pregevole fattura e nuovo pallone portato a casa! FARO MANGIABARCHE!

IVANO UDELLA: VOTO 7. Ma siamo sicuro che il Muro di Berlino sia caduto? Para di tutto ed anche i missili di vecchia puntera. Complimenti! BESTIONE!

STEFANO ZUCCA: VOTO 7. Si vede poco questa sera. Ma si sveglia verso la fine del match e fulmina due volte Murru che si deve arrendere alle sue due mine precise. SE SI SVEGLIA SON DOLORI!

Andrea Uccheddu