10^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

L’ANGOLO DEL CAFFè – ZUDDAS GOMME 1-5

30/04/2022

Lo Zuddas asfalta gli avversari dall’inizio alla fine

IL PRE PARTITA

Derby d’Olanda sarda stasera tra le due più titolate: le due Ajax sarde. Lo Zuddas possiede qualche giocatore di qualità la davanti e cercherà di sfruttarlo ed invece L’Angolo proverà a giocare di rimessa e a far valere la maggior stazza fisica durante la partita.

LA CRONACA LIVE

7’ VANTAGGIO OSPITE CON CADEDDU: 0-1 ZUDDAS. Calcia a giro dalla sinistra col destro verso il palo più lontano, il portiere riesce solo a deviare in rete.

8’ PULISCI PAREGGIA SUBITO. 1-1. Azione confusa nell’area di rigore dello Zuddas: i difensori non riescono a rinviare e così arriva Pulisci di punta che manda la palla all’angolino basso alla sinistra di Montis.

10’ TRONCIA (Z) RIPARTA SUBITO IN AVANTI I SUOI. 1-2. Calcia accentrandosi dalla destra, col destro,tiro deviato e portiere immobile.

20’ Ancora Cadeddu (Z) che vuole la doppietta: calcia col destro ma Loi respinge bene alla sua destra.

25’ SECONDO GOL PER TRONCIA. 1-3 ZUDDAS. Dalla destra stavolta si accentra sul sinistro e rifinisce chirurgicamente sul primo palo non lasciando scampo al portiere.

39’ FINALMENTE CADEDDU REALIZZA LA SUA DOPPIETTA. 1-4 ZUDDAS. Approfitta di un errore grossolano della difesa avversaria che gli servono involontariamente un pallone in mezzo all’are che lui deve solo spingere in gol di destro.

41’ TRIS PER TRONCIA. 1-5 ZUDDAS. Altra azione personale,altro strappo, stavo vola sulla sinistra ed incrocia poi col mancino verso il palo più lontano.

48’ Punizione di Pulisci (L) con palla mandata alta sopra la traversa dal portiere.

IL POST PARTITA

Lo Zuddas distrugge gli avversari con inserimenti e velocità di esecuzione anche seL’Angolo ci mette molto del suo. Tra i migliori se non il migliore del match Troncia per lo Zuddas, invece per quanto riguarda gli avversari da segnalare la bella prova di Pulisci.

IL TABELLINO

L’ANGOLO DEL CAFFè: Loi 5,5; Cadelano 5; Sanna 6; Deiana 5; Carboni 6; Pulisci 7; Siddi 6; Ligas 6; Laconi 6.

ZUDDAS GOMME: Montis 6,5; Zuddas 6; Pani 6; Sanna Fabrizio 6; Troncia 9; Cadeddu 8; Frau 6; Pisanu 6.

MARCATORI: 7’ e 39’ Cadeddu (Z), 8’ Pulisci (L), 10’, 25’ e 41’ Troncia (Z).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Troncia (Z)

BEST GOALKEEPER: Montis (Z)

LE PAGELLE – L’ANGOLO DEL CAFFè

GIANLUCA PULISCI: VOTO 7. Il migliore dei suoi sia per impegno e sia perché non si arrende mai. Realizza anche una rete da opportunista e ci prova più volte dalla distanza. MASSICCIO MONTUOSO!

SIMONE LACONI: VOTO 6. Tenta di pungere ma stasera non è una bella serata sia per lui che per i suoi compagni! MALINCONIA!

LUIGI LIGAS: VOTO 6. Stesso discorso anche per lui: poca roba e potrebbe fare nettamente di meglio. MA FORSE non aveva riscaldato molto il suo pericoloso mancino! POLVERE BAGNATA!

LE PAGELLE – ZUDDAS GOMME

FEDERICO MONTIS: VOTO 6,5. Ottimo portiere difficile da superare, soprattutto questa sera. Una bella parata su punizione alza la sua media voto. NOTEVOLE!

MIRKO TRONCIA: VOTO 9. Corre a destra e manca senza mai fermarsi, anzi quando si ferma e perché viene scalciato. Realizza una bellissima tripletta con ambidue i piedi e che dire altro? IL DISTRUTTORE!

SIMONE BRUNO CADEDDU: VOTO 8. Doppietta cercata più volte e alla fine realizzata. Quando si mette in testa una cosa a quanto pare combatte per averla e alla fine la fa. Destro sinistro poi senza problemi. MREXIANI!

Andrea Uccheddu