CHRONOS 6 – DEVIL’S 4

21/04/2023

I Devil’s fanno tremare il Chronos; sono i rigori a dare ragione ai neroverdi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

CHRONOS: Bagatti; Cabiddu C.; Cabiddu M.; Chillè G.; Congiu W.; Cuboni; Doucoure; Fadda; Maroz; Mattana; Pulisci; Troncia

RED DEVIL’S: Ambu; Corona; Farci E.; Farci R.; Frau; Ghiani; Ginocchio; Mallus; Masella; Melis; Sarritzu; Schirru; Tailli

ARBITRO: Melis  

MARCATORI: 10’ Ambu (D); 23’ Cabiddu C. (C); 27’ rig. Pulisci (C); 40’ Mallus (D)

AMMONITI: Ambu e Corona (D)

ESPULSI: Congiu (C)

BEST PLAYER: Mallus (D)

BEST GOALKEEPER: Maroz (C)

 

PAGELLE – CHRONOS

ALIAKSANDR MAROZ VOTO 7,5. Poteva forse fare di più sul temporaneo 0-1 ma è bravo a tenere i nervi saldi e riscattarsi e nel primo tempo e nei rigori. Bravissimo sulla conclusione di Mallus al 48’. SALDATRICE.

MIRKO TRONCIA VOTO 7. Un moto perpetuo. La sfortuna che gli sbatte addosso nel primo tempo (vedi il palo) la restituisce al match con gli interessi al momento di decidere la qualificazione. SANA VENDETTA.

ALESSIO BAGATTI VOTO 6,5. È apparso un po’ con le polveri bagnate questa sera ma ha comunque avuto il merito di guadagnarsi un calcio di rigore. SWIFFER.

 

PAGELLE – RED DEVIL’S

ROBERTO MALLUS VOTO 7,5. Passa la prima frazione quasi a brancolare, nella ripresa aumenta i giri e la sua qualità diventa fondamentale per portare il match ai rigori. GIROTONDO.

EMANUELE AMBU VOTO 6,5. Dopo quello contro i Bastardusu, realizza un altro gol meraviglioso nei Quarti. Nel secondo tempo annaspa forse per mancanza di fiato, tanto è che si prende un giallo. AFFATICATO.

ANDREA TAILLI VOTO 6. La parata a inizio gara su Fadda vale da sola il prezzo del biglietto. Rischia nella ripresa con quell’uscita a vuoto. Sfortunato ai rigori. COMPLIMENTI LO STESSO.

 

Giacomo Uccheddu