SEVEN CUP: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA

22/04/2023

Angolo della Pizza in testa nel Girone 2. Riserve ed Herta Vernello: è già crisi? Scatenate Dolia Accademy e Quelli del Calcetto

Va in archivio la terza giornata del Seven Cup 2023. Nel Girone 1 il Su Planu dà conferma della propria forza e forma espugnando 4-2 l’Havana. Prima vittoria per il Competition che sorprende non tanto per i tre punti in sé ma per il risultato con il quale li ha ottenuti: 8-4 ai DLS Oristano.

 

Nel penultimo turno del girone d’andata queste le gare in programma: Mercoledì sera alle 21 alla Futura la Competition cerca conferme in casa della Monreale; Giovedì alle ore 22 al Seminario la sfida tra DLS e Havana San Basilio vale tanto per entrambe per scacciare lo spettro della crisi.

 

Nel Girone 2 Death Row travolto 1-5 in casa contro La Provinciale: primi gol bianco rossi per Alessandro Canu e Marco Pusceddu. L’Atletico Burrumballa rimonta la Murenew e la ferma sul 2-2. Colpaccio Angolo della Pizza che espugna 2-1 gli Stampini ed è sola in vetta.

 

Il prossimo turno si apre con l’attesissima Provinciale – Stampini in programma per Lunedì alle ore 20 al Family; due ore dopo alla Futura in palio punti già caldi per la coda della graduatoria tra Burrumballa e Death Row. Mercoledì alle 22 al Seminario il posticipo tra Angolo della Pizza e Murenew.

 

Nel Girone 3 il Vikings si consacra travolgendo 7-1 Italia Home e volando in vetta; bene anche i Los Burros che ottengono la prima vittoria stagionale superando 6-2 il Suicide: in questo match spicca la doppietta oltre che di patron Michele Piludu anche di Andrea Faedda, non segnava una nei nostri campionati dal Giugno 2021 quando indossava la maglia dei Real Colizzati. Alpha corsara 2-0 a casa Riserve: per Michele Melis e compagni è già crisi?

 

Il prossimo turno si apre Lunedì sera al Family: Vikings opposti al Suicide Squad. Mercoledì al Seminario l’attesissimo derby tra Riserve e Los Burros. Il posticipo Giovedì alla Futura: l’Alpha affronterà una Italia Home ferita dal ko della settimana scorsa contro la capolista.

 

Nel Girone 4 il Borussia cade 3-4 in casa contro l’AEK che così riscatta subito la sconfitta subita dal Celta. Antonio Pinna ritrova un gol che gli mancava dal Giugno scorso e spinge l’MG Cars al successo per 3-2 contro uno Sportime84 ancora in coda alla graduatoria e a secco di punti.

 

Doppio big match nella 4° giornata: Mercoledì alle 20 al Seminario in campo Celta e Borussia. Giovedì alle 21 ancora al Seminario il big match tra AEK e MG Cars che in questo momento conducono in vetta alla graduatoria a quota 6 punti con gli uomini di Michael Frau che però hanno una gara in meno.

 

Il Girone 5 dato come il più equilibrato ha vissuto una settimana di goleade a partire da quella del Dolia vittorioso 9-2, sorprendente il risultato, contro i Compadres. Benissimo anche Quelli del Calcetto: 6-0 contro il Sexlargius al suo secondo ko di fila.

 

Nel prossimo turno il big match è senza dubbio quello tra il Dolia e Quelli del Calcetto in programma per Giovedì alle 20 al Seminario. Si affrontano le due battistrada. Venerdì alle 21 sul campo 1 di Monte Claro punti pesanti in palio per la coda della graduatoria tra Atletico Pagu e Compadres.

 

Nel Girone 6 deciso passo indietro degli Only Fun travolti 0-5 dagli Eleganti S.a.P.: tra gli orange ritorno al gol in AT League per Domenico Gravina. Il P-Team si fa una bella sudata ma grazie al tris di Luca Uccheddu stana 5-3 gli Aviator. Fratelli Marteddu corsari 3-1 a casa dello Shalke.

 

Nel prossimo turno Eleganti S.a.P. attesi da un compito durissimo Lunedì a Seminario contro i Fratelli Marteddu. P-Team di scena Giovedì alla Futura contro l’Only Fun. Venerdì sera con calcio d’inizio alle 22 il posticipo tra Aviator e Shalke 0,66: si giocherà al Family.

 

Nel Girone 7 i 4 Mori tornano al successo in AT League sbancando nel finale l’Herta 1-0. Sorprendente la Sardegna Live che espugna 4-1 il Mulinu Becciu.

 

Prossimo turno che leverà il sipario Giovedì alle 22 alla Futura: Herta a caccia dei primi punti in casa dei Sardegna Live. Venerdì sul campo 1 di Monte Claro i 4 Mori si troveranno contro l’E.S. Cile che dopo il terzo turno di Seven Cup è rimasto comodamente in vetta senza giocare.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Seven Cup!