NOBO 2 – ICHNUSA 1

28/04/2023

Doppio Matta: il Nobo rimonta l’Ichnusa e vola in Finale

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

NOBO: Ambu; Baldussi; Ballocco; Castangia; Cuccus;  Maccioni; Marci; Matta; Olla S.; Perra; Piras; Rubiu

ICHNUSA: Argiolas; Corona; Filippini; Franceschini; Meloni; Mingoia F.; Mingoia R.; Mulas; Pintus; Sanna; Turri; Zaccheddu

ARBITRO: Ebau – Gandini     

MARCATORI: 25’ Argiolas (I); 28’-43’ Matta (N)

AMMONITI: Ambu e Marci (N); Filippini e F. Mingoia (I)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Matta (N)

BEST GOALKEEPER: Olla (N)

 

PAGELLE – NOBO WINTER

MARCELLO MATTA VOTO 8. La fortuna su entrambi i gol non gli manca ma si merita il titolo di MVP per come ha trascinato i suoi, anche oggi. VORTICE.

SIMONPAOLO OLLA VOTO 8. Comanda a bacchetta i suoi dalla distanza. Si arrabbia quando vede cali di attenzione. DIRETTORE DEL TRAFFICO.

GIOVANNI PERRA VOTO 8. Il play maker perfetto. Definire la sua prova galattica sarebbe dir poco. ECCELLENZA DIFENSIVA.

ROBERTO BALDUSSI VOTO 7. Entra per dare più effervescenza alla manovra. Bravo a tener palla. Mette in crisi la difesa avversaria. BOLLICINA.

 

PAGELLE – ICHNUSA TEAM

FABRIZIO FILIPPINI VOTO 7. Molto bene al centro della difesa. Una Semifinale gli è andata male, ma può provare a riscattarsi. OVER49 IN VISTA.

FABRIZIO MINGOIA VOTO 7. Le giocate sono sempre di alto livello, spesso però oggi non hanno condotto ai risultati sperati. AREA DI SERVIZIO.

ALESSANDRO TURRI VOTO 7. Gli è mancato il tiro, ma il lavoro di sponda è stato eccelso. Bravo anche a guadagnarsi numerose punizioni. VEDETTA.

TOMMASO PINTUS VOTO 6,5. Va in campo per far rifiatare Turri; in quei pochi minuti non fa pesare l’assenza del compagno. UTILE.

 

Giacomo Uccheddu