OVER35: COSA E’ SUCCESSO NELLE SEMIFINALI

30/04/2023

River in Finalissima per la prima volta; MoonShine solita certezza

È quasi giunto il momento di darci l’arrivederci, al Summer Cup per chi vorrà, alla Champions della prossima stagione per gli altri.

Giovedì alle ore 21 andrà in scena MoonShine Bar vs Cagliari River Plate atto finale di questa competizione. Teatro sarà il campo del Seminario.

 

Il MoonShine è stata la prima a qualificarsi per la Finalissima grazie al pesante 5-1 rifilato a un Zuddas Gomme in piena emergenza. Danilo Aramo nella circostanza ha ritrovato una doppietta che gli mancava da oltre un anno: l’ultima volta nel Febbraio 2022 contro lo Sporting Sirboni, oggi Italia Home.

Successo meno rotondo per il Cagliari River Plate vittorioso per 6-4 sul Chronos. Seconda doppietta stagionale per Riccardo Iddas manco a farlo apposta anche lui come il suo avversario Danilo Aramo aveva segnato l’ultima contro Italia Home, nel Dicembre 2022.

 

La Finalissima, che sarà diretta da Michele Cabras e Alessandro Noli in doppia, avrà come di consueto il servizio di:

  • Omaggio alle squadre di un pallone TOP per l’evento;
  • Book fotografico a giocatori e squadre;
  • Servizio video.

 

Seguiranno al termine del match le premiazioni: annata trionfale per entrambe le formazioni finaliste questa: il MoonShine Bar infatti oltre alla Coppa 1^ o 2^ posto ritirerà lo Scudetto; il Cagliari River Plate col suo giocatore Michele Vaquer prenderà possesso del titolo di miglior giocatore e capocannoniere. A chiudere il cerchio delle premiazioni sarà Mattia Porcu eletto miglior estremo difensore della competizione.

 

Alla settimana prossima per i commenti ed i saluti finali!

Buon calcio e buona Champions Cup!