OVER49: COSA E’ SUCCESSO NEI PLAY OFF

30/04/2023

Geriatria sul velluto. Uruguagliari avanti dal dischetto

La Champions Cup Over49 stagione 2022/23 corre verso la conclusione. Durante l’ultima settimana si sono disputati i Play Off:

bene la Geriatria che ha superato con un netto 3-0 il Genuis. Gran momento per Stefano Carta autore di cinque gol nelle ultime tre uscite;

Uruguagliari vittorioso ai calci di rigore contro gli Is Mellus che nei tempi regolamentari avevano ripreso il match allo scadere.

 

Al netto della sconfitta la formazione di Battista Caddeo può consolarsi con due trofei vinti oramai certi: quello di Manolo Carta che si porterà a casa il titolo di capocannoniere; e quello di Michele Paschina che verrà invece eletto miglior estremo difensore della competizione.

 

In settimana si scende in campo per le Semifinali: si parte con l’attesissima Villanova vs Geriatria in programma Mercoledì con calcio d’inizio alle ore 21 al campo Futura di Selargius;

la seconda gara si giocherà anche questa alla Futura e sarà TL Costruzioni vs Uruguagliari con calcio d’inizio che verrà dato dai direttori di gara Alberto Chessa e Michele Cabras alle ore 20!
 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!