10^ PGS Champions Cup Over40
Calcio a 7 Over - Maschile

GLI AMICI DI CHICCO 7-1 STOKE AZZ CITY

26/11/2021

Contini affonda completamente gli ospiti

IL PRE PARTITA

Oggi la sfida regalerà emozioni. I padroni di casa sfidano i loro diretti avversari in classifica, dove i primi con una vittoria si aggrapperebbero al primo posto con una partita in più disputata, mentre gli STOKE AZZ CITY vincendo supererebbero gli AMICI DI CHICCO andando a quota 4 punti con questo scontro diretto. Che dire, partita tutta da gustare.

CRONACA LIVE

3’ super Piccioni che toglie non uno ma due tiri in successione.

10’ MASCIA EMILIANO!1-0! Aprono le marcature gli uomini di casa, con una palla recuperata a centrocampo, tiro di punta che frega il portiere. Palla veloce e dritta in rete

14’ MASCIA EMILIANO!2-0! Ancora lui che firma la sua doppietta con un bellissimo goal sul angolo opposto coperto dal portiere.

15’ CONTINI GIULIANO!3-0! Goal su rigore, portiere sfiora ma palla sfreccia in porta

16’ CONTINI GIULIANO!4-0! Firma la doppietta dopo un bellissimo dribbling. Supera il difensore e tira. Imparabile.

17’ CONTINI GIULIANO!5-0! Sempre lui, palla a terra punta e tira. Palla sotto il 7

25’ FINE PRIMO TEMPO – partita completamente a favore degli uomini di casa, nonostante questi abbiano subito qualche tiro e il portiere abbia tolto diversi tiri, gli ospiti hanno sbagliato troppe occasioni e diversi errori difensivi hanno permesso agli amici di Chicco di essere notevolmente in vantaggio.

4’ tentativo di contropiede dello Stoke Azz fallito completamente con la palla in tribuna

7’ cross da parte degli ospiti ma Piccioni salta e in presa sicura blocca il cross pericoloso

9’ che azione per firmare il 6-0, ma Zucca sbaglia di pochissimo.

10 incredibile. Perra tira da centrocampo e la palla finisce sul secondo palo

12’ SEIDITA MASSIMILIANO!6-1! Accorciano le distanze. Portiere su un primo tiro para e la palla si alza a campanile così però favorisce involontariamente il 18 che salta e di testa tira la palla tra il portiere e la traversa. Piccioni tocca ma non riesce ad impedire il goal

14’ che cosa ha tolto Piccioni. Era un goal praticamente fatto ma in scivolata impedisce il goal.

21’ CASULA PARIDE!7-1! Errore difensivo che costa il settimo goal

24’ CONTINI GIULIANO !8-1! Si fa trovare solo davanti alla porta e su una deviazione non può che appoggiare la palla in rete

50’ FINE SECONDO TEMPO – secondo tempo che si apre non molto diversamente dal primo tempo, semplicemente gli uomini di casa hanno rallentato il gioco e si sono trovati meno volte in attacco rispetto al primo tempo

IL POST PARTITA

Brutta batosta per il Stoke Azz City che perdono 8 a 1, una partita che poteva essere sicuramente diversa da quella che ci hanno mostrato molte occasioni sbagliate che hanno ovviamente causato questo infimo risultato

IL TABELLINO

AMICI DI CHICCO: Piccioni 8, Murru 7.5, Orrù 7.5, Mascia 8, Olla 7, Zucca 7, Contini 9, Casula 7, Perra 7

SOKE AZZ CITY: Cocorda 7, Belluco 6.5, Montanino 6, Seidita 5.5, Varsi 6, Serreli 6, Balia 6, Iurlaro 6, Leto 6.5, Busonera 6

ARBITRO:

MARCATORI: 10’ 14’ Mascia (A), 15’16’17’49’ Contini (A), 37’ Seidita (S), 46’ (A)

AMMONITI:

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Contini (A)

MIGLIOR PORTIERE: Piccioni (A)

LE PAGELLE – AMICI DI CHICCO

PICCIONI ANTONIO VOTO 8. Se lo chiamate, state sicuri che avete la porta occupata totalmente perché gli avversari non la vedranno, in quanto oggi gli avversari non hanno vista per niente perché ha tolto tutto e anche ha fatto delle buone uscite che potevano risultare pericolose nel caso di una sua non uscita. POLPO.

MASCIA EMILIANO VOTO 8. Litiga in senso figurato per avere il maggior numero di gol in questa partita ma nonostante i suoi ottimi due gol non può nulla contro il suo collega. nonostante tutto però si porta a casa due bellissimi gol, un'ottima partita e una tanto meritata birra nel terzo tempo. ICHNUSA.

CONTINI GIULIANO VOTO 9 . che possiamo dire quattro gol un ottimo dribbling degli ottimi passaggi cos'altro di più volete da una persona in attacco a tutto tutti i valori su fifa potrebbe avere lo stesso ranking di messi. Tutto questo perché vuole avere il suo maialetto da una scommessa.  BULLDOZER.

LE PAGELLE – STOKE AZZ CITY

COCORDA CARLO VOTO 7. Partita ingiusta la sua che si ritrova a fronteggiare dei demoni non può nulla contro di loro. ovviamente entrano 8 gol nel suo palmares ma non erano colpa sua. TRA I POCHI SALVABILI.

MONTANINO ALESSANDRO VOTO 6,5. Uno dei pochi che si salva nonostante anche la sua non un'ottima performance, ma comunque il suo l'ha fatto ha provato a dare il massimo ma da solo non ha potuto fare nulla contro Contini. WALUKIEWICZ.

SEIDITA MASSIMILIANO VOTO 5,5. Nota di demerito la sua perché ha sbagliato troppe occasioni alcune anche praticamente a portare libera. nulla da rimproverargli però ovviamente oggi sicuramente non era la sua giornata. IMPOLVERATO.

Gabriele Aresu