OPEN: COSA E’ SUCCESSO NEI POSTICIPI DEI QUARTI

20/05/2023

Borussia di misura contro Is Papponisi. Rendez Vous ringrazia il solito Mura

Grande spettacolo negli ultimi due Quarti di Finale della Champions Open disputati durante l’ultima settimana:

Mercoledì il Rendez Vous ha superato al termine di un match vietato ai deboli di cuore il Real Madrink col punteggio di 7-6. Decisiva una meravigliosa punizione quasi allo scadere battuta manco a dirlo da bomber Giuseppe Mura. Da valutare in casa della squadra vincitrice dello Scudetto le condizioni del numero 1 Francesco Serrau uscito malconcio dal match;

di misura anche il Borussia che grazie a un gol allo scadere di Manuel Cruz ha piegato un Is Papponisi coraggioso ma frenato da un sontuoso, e sai che novità, Matteo Scarano.

 

In settimana le Semifinali alla Futura, entrambe di Lunedì: alle 21 Quartu vs Nuova E.S. Cile con Matteo Carta e compagni che sognano il doblete dopo aver vinto la Week; sarà comunque tostissima contro la formazione di Francesco Melis che vuole farsi perdonare il fatto di non essere arrivata nemmeno in Finale alle Nazionali di Roma;

un’ora più tardi la caldissima Rendez Vous vs Borussia Cagliari che sa tanto quasi di Finale anticipata e dove è davvero impossibile fare un pronostico. Il Borussia lo sappiamo nelle Finali si scatena e anche nel 2023 lo sta confermando, ma il Rendez Vous ha quel Giuseppe Mura che sin’ora alcun difensore è riuscito a fermare.

 

Come anche per il FUT5AL anche qui è possibile che la Finale slitti di una settimana. Il motivo è sempre lo stesso: il possibile Play Off in casa del Cagliari (Martedì 30 Maggio) e la festività del 2 Giugno complicano e non poco gli incastri del calendario in quella settimana. Se ne saprà di più Lunedì.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!