FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLE SEMIFINALI

28/05/2023

Bayern o Pistoleros: chi alzerà il titolo? Atzeni e compagni riusciranno a smantellare la maledizione del double creatasi per tutte nella stagione sportiva 2022/23?

Nelle Semifinali della FUT5AL Champions Cup la prima ad avere conquistato l’accesso alla Finalissima è stata il Bayern Leverdure vittorioso in rimonta per 3-1 sul Kung fu Pandev. Ottimo comunque il campionato giocato dai ragazzi di Stefano Spiga.

Molto più movimentata agonisticamente parlando la sfida tra Borussia e Pistoleros con continui ribaltamenti di fronte ma con i giallo blu che nel finale hanno piazzato un doppio colpo da ko per il seguente finale: 6-8.

 

Finalissima anticipata per evitare problematiche con l’inizio del Summer Cup: si giocherà Lunedì 29 Maggio con calcio d’inizio alle ore 21:30 a Futura Sales. Rispetto ad altre Finalissime mancherà il Dj, peccato.

Nel post partita oltre alla festa per i campioni anche la classica consegna dei premi individuali: Davide Moro fa doppietta portando a casa capocannoniere e miglior giocatore; miglior portiere per Francesco Fenu del Kung fu Pandev.

 

Alla settimana prossima per i commenti ed i saluti finali!

Buon futsal e buona Champions Cup!