P-TEAM 5 CC ONLY FUN 0

03/06/2023

La P-Team domina il girone insieme ai Fratelli Marteddu ed oggi sfiderà i penultimi in classifica e quindi forse il compito per loro sarà agevole. Gli ospiti devono tenere duro e mirare soprattutto a difendersi per almeno uscirne indenni.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

P-TEAM: Pilloni, Spano, Cugis, Loi, Bosoni, Carta, Troncia, Uccheddu L., Baire.

CC ONLY FUN: Uccheddu M., Grimani, Serra, Sailis, Lai, Fiorellino, Lai M., Balloi, Lai F., Puddu.

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 18’ Loi, 22’ e 42’ Uccheddu, 44’ Cugis, 48’ Troncia.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Uccheddu L. (P)

BEST GOALKEEPER: Uccheddu M. (C)

 

 

PAGELLEP-TEAM

LUCA UCCHEDDU VOTO 7,5.  Autore di una bella doppietta in stile slalom gigante ma senza discese sulla neve. Fa poi il compitino per il resto, senza strafare. DILIGENTE CON LICENZA DI ATTACCARE.

FEDERICO MELIS VOTO 7. Parte difensore centrale ma si cimenta parecchie volte in discese fino all’area avversaria ma arrivato li gli manca sempre il guizzo vincente. Gli avversari cercano di falciarlo parecchie volte ma non riescono mai a buttarlo giù. ALL’AVVENTURA.

 

PAGELLE CC ONLY FUN

MARCO UCCHEDDU VOTO 6,5. Subisce una quantità notevole di tiri da ogni posizione e lui si oppone come può, cercando di far ripartire l’azione velocemente ma senza assistenza dei suoi compagni che non riescono a tenere un suo rilancio su. TENTA MA Può POCO.

MATTIA LAI VOTO 6. Uno dei pochi sufficienti della sua squadra insieme al portiere. Cerca di combinare qualcosa ma giocando sulle fasce non risulta essere molto incisivo. Io lo riproporrei in mezzo tra le linee. ACCENNA A PREDICARE MA NEL VUOTO.

 

Andrea Uccheddu