MG CARS 6 AEKALMA 4

03/06/2023

AEK al tappeto. Il Borussia festeggia il primo posto

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO
MG CARS: Medda, Aramu, Serra, Cappai, Testa, Congiu, Frau, Vacca, Loi.
AEKALMA: Zucca, Melis, Cui, Murgia, Pischedda, Asunis, Giua, Costa
ARBITRO: Chessa
MARCATORI: Asunis (19'), Cappai (20'), Costa (23'), Frau (25'), Aramu (32'), Loi (34'), Costa (37'), Vacca (40'), Giua (49'), Frau (50')
AMMONITI:
ESPULSI:

BEST PLAYER: Giua (A)
BEST GOALKEEPER: Medda (M)
 
PAGELLE- MG CARS
FRAU MICHAEL VOTO 8:
Il punto di riferimento per la sua squadra, al termine delle ripartenze si fa trovare sempre pronto. Altruista anche in ripiego quando serve. Con una doppietta lancia un segnale importante ai compagni e ai futuri avversari. BOMBER ALTRUISTA.
DENNYS CAPPAI VOTO 7-:
l'inizio di gara è ubriacante per lui come per tutti i compagni, dalla sbornia però è il primo a riprendersi ed è il primo a cercare col solito fare pimpante la porta. Forse un pò troppo "mollo" nella ripresa. DINAMISMO A TRATTI.

PAGELLE - AEKALMA 
GIUA LORENZO VOTO 8,5: Si fa trovare in qualsiasi parte del campo, corre, combatte, tira in porta e serve buoni passaggi ai compagni. Atleticamente il più preparato dei suoi. Esce dal campo con un gol e un'ottima prestazione. TUTTOFARE.
ASUNIS VOTO 7: parte a mille colpendo un palo e trovando il gol. La sua voglia di spaccare il mondo non basta ai canarini per portare a casa punti. SCHIACCIASASSI.

Redazione AT League