ELEGANTI S.A.P. - FRATELLI MARTEDDU 3 - 7
Serra e compagni blindano il primo posto nel Girone con una prima frazione clamorosa
IL COMMENTO HIGHLIGHTS
IL TABELLINO
ELEGANTI S.A.P.: Farris, Allegra, Gismondi, Gravina, D'Ambrosio, Delrio, Pizzorni, Cafaro, Spineto, Zuddas
FRATELLI MARTEDDU: Pau, Mainas, Rotaru, Serra, Coppola, Ibba, Sitzia, Cadeddu
ARBITRO: Melis
MARCATORI: 5'-11'16' Serra (M); 22'-24' Mainas (M); 19'-20' Sitzia (M); 35' Gismondi (E); 37' Delrio (E); 40' Spineto (E).
AMMONITI:
ESPULSI:
MIGLIOR GIOCATORE: Serra (M)
MIGLIOR PORTIERE: Pau (M)
LE PAGELLE – ELEGANTI SAP
LORENZO DELRIO VOTO 6,5: il secondo gol degli Eleganti firmato da questo ragazzo dà nuove speranze agli orange che, sarà anche per il fatto che i Flli Marteddu sono stanchi, cominciano a tambureggiare in avanti. Ha anche la palla della doppietta poco dopo, Pau gliela nega. ATTIVO.
SILVIO ALLEGRA VOTO 5,5: se si fosse trovato al centro di una festa clandestina nel primo tempo forse avrebbe preferito. Silvio viene rapito dal troppo immobilismo dei propri compagni in difesa e dinanzi alla sovrumana forza avversaria non può che restare a guardare. Grazie a Dio non tutte le partite sono contro i F.lli Marteddu. PICCO DI SPERANZA.
LE PAGELLE – FRATELLI MARTEDDU
RICCARDO SERRA VOTO 8: se un uragano si fosse abbattuto sopra Seminario avrebbe probabilmente fatto meno danni di quanti ne ha fatti lui nel primo quarto d’ora. Gli Eleganti sognano di essere un tappeto volante, Riccardo li riduce semplicemente a tappeto. SCOPA ELETTRICA.
MATTEO MAINAS VOTO 7: in una prima frazione nella quale la squadra ospite domina incontrastata, Matteo conferma le proprie peculiarità e il suo secondo gol personale è uno spettacolo da gustare e rigustare. GELATO AL CIOCCOLATO
Giacomo Uccheddu