AL JAAZERA 2 – ANGELI AZZURRI 5

08/06/2023

Angeli: il primo volo è spiccato. Al Jaazera attesa ora dagli impegni con Soddisfauto e Quartu: Loddo e compagni si giocheranno il tutto per tutto contro l’Atletico? Per Lugas in arrivo una stangata

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

AL JAAZERA: Lugas; Melotti; Sanna; Auriemma; Siddu L.; Loddo; Siddu A.; Tuveri

ANGELI AZZURRI: D’Alberto; Onnis; Salaris; Murgia; Pilleri; Cannas; Pulcrano

ARBITRO: Chessa        

MARCATORI: 22' Murgia (A); 31' Pulcrano (A); 35' Pilleri (A); 41' A.Siddu (J); 49'-51'Cannas (A); 50' Auriemma (J)

AMMONITI: Loddo (J)

ESPULSI: Lugas (J)

BEST PLAYER: Pulcrano (A)

BEST GOALKEEPER: D’Alberto (A)

 

PAGELLE – AL JAAZERA

SIDDU A. VOTO 7. Nonostante il passivo a una certa sia pesante, Alessandro non è tipo che si dà per vinto o che si fa buttare giù di morale così facilmente. Prova a prendere per mano la squadra nella ripresa e ad una certa ci riesce anche. Bravo ad approfittare in occasione del 3-1 di una incertezza difensiva avversaria, sfortunato quando poco dopo cerca il bis con un eurogol. INTERESSANTE.

LODDO VOTO 6-. C’è ancora da lavorare per tornare il Riccardo ammirato nel Champions Cup Amatori, va comunque aggiunto che parliamo di un livello a sto giro completamente diverso e con un numero di talenti decisamente superiore. In attesa che si palesino i talenti anche nella sua squadra (leggi Alberti e Piro) ora il presidente dovrà risolvere la questione estremo difensore, e soprattutto ritrovare quel gol che oggi tanta sfortuna e un palo gli hanno negato. ATTESO AL PROSSIMO ESAME.

 

PAGELLE – ANGELI AZZURRI

PULCRANO VOTO 7. È il motore a centrocampo di questa squadra e se a soli 18 anni ha già esordito nel campionato di Eccellenza un motivo ci dovrà pur essere. Intorno a lui i compagni ripongono grandissima fiducia: lui li ripaga con una prestazione fatta soprattutto di assist ma anche di un gol (pesantissimo) e una traversa che è ancora là, che vibra. VISPO.

D’ALBERTO VOTO 6,5. È vero che sbaglia e malamente in occasione del gol di Siddu A. che vale il temporaneo 1-3, è altrettanto vero che nel primo tempo, quando la partita è ancora aperta, un suo intervento salva la squadra dal pareggio che chissà avrebbe potuto scrivere un altro risultato, sulla conclusione di Loddo. PROMOSSO CON DEBITO.

 

Giacomo Uccheddu