10^ PGS FUT5AL Champions Cup Open
Calcio a 5 - Maschile

SBOCCA JUNIORS- FANCAZZISTI F.C. 2-9

05/04/2022

I Fancazzisti schiacciano gli Sbocca grazie a uno straordinario Nour Eddine.

IL PRE PARTITA

Seconda giornata della Champions Cup Futsal, a Don Bosco si affrontano gli Sbocca Juniors e i Fancazzisti F.C. Nella squadra locale presenti Carta, Madau, Fa, Pischedda e Deiana. Negli ospiti numerose assenze. Presenti Lilliu, Di Benedetto, Rega, Testa, Saba e Nour Eddine. Arbitra il sig. Ammirevole Angelo.

LA CRONACA LIVE

2'TESTA! FANCAZZISTI IN VANTAGGIO! Rega dalla sinistra serve Testa, il quale non ha problemi a depositare la sfera in rete.

9' PISCHEDDA LA PAREGGIA! 1-1! Madau serve con un cross Pischedda, il quale di piatto tira sul primo palo, bel gol.

10' FANCAZZISTI DI NUOVO IN VANTAGGIO! Nour Eddine calcia da fuori, pallone che s' infila nell' angolino del secondo palo.

11' OCCASIONE PER NOUR EDDINE! Nour Eddine salta tre avversari e calcia in porta, pallone respinto in angolo da Carta.

13' COSA HA FATTO NOUR EDDINE! 2-1! Nour Eddine salta 3 avversari, s' invola davanti al portiere sorprendendolo con un pallonetto, palla che sbatte sul legno e che finisce in rte, che gol.

15' REGA! 3-1 FANCAZZISTI! Assist da destra di Nour Eddine, Rega a porta quasi sguarnita appoggia la sfera in rete.

20' PALO DI NOUR EDDINE! Nour Eddine tira un bolide da fuori area, sfera che si stampa sul palo.

25' FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! FANCAZZISTI IN VANTAGGIO PER 4-1!

SECONDO TEMPO

2' PALO DI NOUR EDDINE! Carta respinge un tiro di Di Benedetto, sulla respinta Nour Eddine calcia in porta, palla che sbatte sul palo.

6 TESTA! 1-5 FANCAZZISTI! Nour eddine serve Testa, il quale finta col sinistro e tira di destro, sfera che finisce nell' angolino del secondo palo.

8' NOUR EDDINE! 1-6! Nour eddine finta di destro e calcia col sinistro, pallone che finisce nell' angolino del primo palo.

15' PALO DI DI BENEDETTO! Di Benedetto salta un uomo, e scarica un bolide dal limite dell' area, palla che si stampa sul palo.

21' NOUR EDDINE! SEMPRE LUI! Assist di Di Benedetto dalla sinistra per Nour Eddine, il quale a porta sguarnita deposita la sfera in rete.

22' SABA! CHE GOL! 1-8! Saba dalla destra si accentra ed effetua un tiro in diagonale sotto l' incrocio che finisce in rete, grandissimo gol

23' TESTA!1-9 ! Testa s' invola davanti al portiere e a tu per tu non sbaglia, 1-9.

24' PISCHEDDA! 2-9! Assist di Fa per Pischedda, il quale non ha probblemi a segnare.

25' E FINISCE QUI! I FANCAZZISTI BATTONO GLI SBOCCA PER 9-2!

IL POST PARTITA

Partita dominata dai Fancazzisti, i quali hanno lasciato pochissimi spazi alla squadra avversaria. Anche nella seconda frazione i Fancazzisti hanno dominato trascinati da uno straordinario Nour Eddine, il quale è stato il migliore in campo. Sbocca che sono calati di botto, poca pressione e troppi buchi in difesa, ma anche per mertiti degli avversari.

IL TABELLINO

SBOCCA JUNIORS : Carta 6,5, Deiana 6,5  , Madau 7, Pischedda 8, Fa 5,5.

FANCAZZISTI F.C.: Lilliu 7,5 , Rega 8, Nour Eddine 10, Di Benedetto 8, Testa 7,5, Saba 8.

MARCATORI: 2' Testa, 9' Pischedda, 10' Nour Eddine, 13' Nour Eddine, 15' Rega, 6's.t. Testa, 8's.t. Nour Eddine, 21' s.t. Nour Eddine, 22's.t.  Saba, 23's.t.  Testa , 24 s.t. Pischedda

AMMONITI:

ESPULSI:

ARBITRO: Ammirevole Angelo

BEST PLAYER: Nour Eddine

BEST GOALKEEPER: Lilliu

LE PAGELLE SBOCCA JUNIORS

GABRIELE PISCHEDDA8VOTO 7: E' il migliore in campo dei suoi, guida l' attacco, crea imprevedibilità e attacca la profondità. RAPACE!

PIETRO DEIANA VOTO 6,5: Buona prestazione la sua, cerca di saltare l' uomo e andare nell' uno contro uno e spesso gli riesce. IMPREVEDIBILE!

GIOVANNI CARTA VOTO 6,5: Salva la sua squadra in tantissime occasioni con ottimi interventi. UNA MONTAGNA!

LE PAGELLE  FANCAZZISTI F.C.

NOUR EDDINE LAHARACH VOTO 10: Trascinatore della squadra, sempre decisivo e ogni pallone che tocca si trasforma in azioni pericolosissime. CR7 2.0!

OMAR DI BENEDETTO VOTO 8: Grande prestazione la sua, crea superiorità numerica e mostra ottima visione di gioco. UN FALCO!

MARCO REGA VOTO 8: In attacco fa valere il suo fisico e la sua tecnica, fa giocate semplici ma utilissime alla squadra. INCONTENIBILE!

Alessio Marongiu.