10^ PGS FUT5AL Champions Cup Open
Calcio a 5 - Maschile

FANCAZZISTI F.C.- BANDOLEROS 2.0 3-3

12/04/2022

Calcio spettaccolo a Don Bosco, pareggio scoppiettante tra i Fancazzisti e i Bandoleros.

IL PRE PARTITA

Terza giornata della Champions Cup Futsal, nel centro sportivo di Don Bosco si affrontano i Fancazzisti e i Bandoleros. Molte assenze nella squadra locale. Presenti Lilliu, Saderi, Melis F., Spiga, Saba, Testa e Nour-Eddine. Negli ospiti pochissime assenze, presenti Monni, Saddi Giac., Ennas M., Saddi Gianm., Loi, Melis C. Arbitra il sig. Gandini Francesca.

LA CRONACA LIVE

3' CHE PARATA DI LILLIU! Melis C. Tira da fuori area, Lilliu con la mano di richiamo, para la conclusione deviandola in angolo.

5' TESTA ! FANCAZZISTI IN VANTAGGIO! Testa servito da una punizione di Nour Eddine, calcia di prima sul secondo palo, pallone che poi finisce in rete.

10' SABA!! I FANCAZZISTI RADDOPPIANO! Nour Eddine si accentra e serve Saba il quale calcia sul primo palo, sfera che s' infila nell' angolino, nulla da fare per Lilliu.

8' CHE OCCASIONE PER SADDI GIAN.! Sddi Giac. Con un assist dalla sinistra serve Saddi Gian. il quale di prima da dentro l' area avversaria, colpisce sull' esterno della rete.

17' COSA SI E' MANGIATO ENNAS M.!  Melis C. salta un avversario e dalla parte sinistra serve Ennas M., il quale a porta semi sguarnita calcia a lato, grande occasione per i Bandoleros.

24' SADDI GIANM.! I BANDOLEROS ACCORCIANO! Passaggio filtrante di Ennas N. che serve Saddi Gianm, il quale fuori dall' area avversaria calcia, pallone deviato che poi finisce in rete.

25' COSA HA PRESO LILLIU! Ennas N. si accentra col sinistro e calcia una saetta sul secondo palo, Lilliu si distende e mette il pallone in angolo.

25' E FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! FANCAZZISTI AVANTI PER 2-1!

SECONDO TEMPO

3' SADDI GIANM. I BANDOLEROS LA PAREGGIANO! Saddi Gianm, dalla parte destra dell' area avversaria, calcia sul secondo palo, sfera che s' insacca in rete.

4' COSA HA PRESO LILLIU! Melis C. Tira una rasoiata sul primo palo da fuori area, Lilliu si distende ed effettua una parata strepitosa, pallone in angolo.

6' MELIS C.! I BANDOLEROS IN VANTAGGIO! 3-2! Melis C. Servito dalla destra da Loi, calcia a botta sicura sul secondo palo, sfera che s' insacca in rete con Lilliu spiazzato.

9' LILLIU STREPITOSO! Ennas M. con una progressione s' invola davanti a Lilliu, bravissimo l' estremo difensore a parare e a chiudergli lo specchio della porta.

16' PALO DI SABA! Sabatira un missile terra-aria sul secondo palo, palla che si stampa sul legno.

20' SABA ! I FANCAZZISTI LA PAREGGIANO ! Saba calcia, Monni para, sulla respinta però, Saba calcia di prima sotto l' incrocio dei pali, pallone in rete.

25' E FINISCE QUA! PAREGGIO STREPITOSO TRA LE DUE SQUADRE!

IL POST PARTITA

Partita giocata bene da entrambe le squadre, gara effetuata a ritmi alti con grande intensità. Da registrare una grandissima prova di forza dei Fancazzisti, i quali hanno saputo reagire nonostante lo svantaggio, tutti i giocatori hanno fatto una grandissima partita e nessuno merita l' insufficienza. Bandoleros che sono leggermente calati nella ripresa, non hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto, trovando un sontuosissimo Lilliu, che ha parato un sacco di conclusioni salvando i suoi in molte circostanze.

IL TABELLINO

FANCAZZISTI F.C: Lilliu 8,5, Nour Eddine 8, Saderi 7,5, Melis Fi. 7,5, Spiga 7,5, Saba 8, Testa 8-.

BANDANEROS 2.0 : Monni 7, Saddi Gi. 7,5, Saddi Gianm.8  Ennas M. 8-,  Loi 7,5, Melis C 7,5.

MARCATORI: 5' Testa, 10' Saba, 24' Saddi Gianm., 3' s.t. Saddi Gianm., 6' s.t. Melis C. 20' s.t. Saba

AMMONITI:

ESPULSI:

ARBITRO: Gandini Francesca

BEST PLAYER: Nour Eddine

BEST GOALKEEPER: Lilliu

LE PAGELLE- FANCAZZISTI

SIMONE LILLIU VOTO 8,5: Salva i suoi da molte situazioni, compie miracoli incredibili e mostra ottimi riflessi. UN MURO D' ACCIAIO!

GEMILIANO SABA VOTO 8: Grande partita di sacrificio, fa delle ottime sponde effetuando reparto da solo. Fa anche buonissime diagonali difensive. INSTANCABILE!

NOUR EDDINE VOTO 8: Salta l' uomo creando superiorità numerica, fa ottimi filtranti e verticalizzazioni, dando imprevedibilità all' attacco. UNA SAETTA!

LE PAGELLE- BANDANEROS 2.0

GIANMARCO SADDI VOTO 8: Prestazione ottima, sempre decisivo e i palloni che tocca li mette sempre dentro. UNA MACCHINA DA GUERRA!

MATTEO ENNAS VOTO 8-: Partita meravigliosa, salta sempre l' uomo e crea superiorità numerica. IMPRENDIBILE!

GIORGIO LOI VOTO 7,5: Ottima prestazione la sua, fa salire la squadra dando equilibrio e fa reparto da solo. SEMPLICEMENTE IMPLACABILE!

Alessio Marongiu