11^ PGS Summer Cup Over40
Calcio a 7 Over - Maschile

NOBO SUMMER - MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY 4 – 1

19/07/2022

I padroni di casa ribaltano la partita

IL PRE PARTITA

A Selargius si affrontano due squadre dello stesso livello. Numerosi i cambi a disposizione per entrambe le squadre. Gli ospiti giocheranno con una pettorina blu. Maglia gialla per i padroni di casa. La serata è calda, ma le squadre hanno voglia di vincere, non importa se c’è caldo.

LA CRONACA LIVE

9' 0-1 MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY DISINFESTAZIONI! DEMURTAS riceve sulla trequarti di destra, tira da lontano e va a trovare una rete difficilissima.

 11' 1-1 P- NOBO SUMMER! PISU riceve sull'out di sinistra, guarda la posizione del portiere e lo batte scoccando il tiro all’ingresso in area

12' 2-1 P- NOBO SUMMER! CORONA riceve in area e di potenza piazza il pallone alle spalle del portiere

50' 3-1 P- NOBO SUMMER! CORONA in contropiede va da solo verso la porta. Pochi istanti, e chiude la partita

51' 4-1 P- NOBO SUMMER! CORONA in contropiede, riceve il pallone a porta sguarnita, è a un passo dalla linea e spinge il pallone in rete

IL POST PARTITA

Partiti fortissimo gli ospiti, poi si sono via via spenti. Ha più birra in corpo Nobo Summer, che prende il largo nel finale, nonostante gli ospiti abbiano colpito diversi pali.

IL TABELLINO

NOBO SUMMER: Olla 6, Castangia 7, Pisu 8, Ambu 6, Cuccus 6, Marci 6, Matta 7, Olla 6, Salis 6, Spanu 8, Ballocco 8, Cappai 6, Corona 8, Maccioni 7, Piras 6.

MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY DISINFESTAZIONI: Pala 6, Pusceddu 8, Delussu 6, Di Fede 6, Girau 7, Marini 6, Tatti 6, Deiana 6, Demurtas 7, Cullin 6, Vargiu 6.

ARBITRO: Noli Alessandro.

MARCATORI:  9' Demurtas (M), 11' Pisu (N), 12', 50', 51'Corona (N)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Corona  (N)

BEST GOALKEEPER: Pusceddu (N)

LE PAGELLE – NOBO SUMMER

STEFANO BALLOCCO VOTO 8. Gioca da punta ma spesso arretra, permette alla squadra di salire intorno a sé e doti tecniche di buon livello e buona visione di gioco. COMPLETO.

SEVERINO SPANU VOTO 8. 1 Costruisce il gioco della squadra, dando ordine al centro del campo e dando un punto di riferimento affidabile ai compagni GEOMETRA.

PAOLO CORONA VOTO 8. Tripletta che dà sostanza alla prestazione della squadra, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto e colpisce CONCRETO

LE PAGELLE – MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY DISINFESTAZIONI

MICHELE PUSCEDDU VOTO 8. Attento in porta e sicuro nelle uscite, bravo anche a impostare il gioco quando si trova col pallone fuori area PORTIERONE.

IVANO DEMURTAS VOTO 7. Si rimbocca le maniche a centrocampo, anche oggi se non è appariscente, il gioco della squadra passa da lui. CONCRETO.

DANIELE GIRAU VOTO 7. Si impegna a contrastare gli avversari, e non demorde, ma spesso si trova solo contro 2 o tre maglie gialle.  IMPEGNO

Daniele Caruso